In sedia a rotelle dopo l'operazione: "Risarcita con un milione di euro, ma chi ha sbagliato è ancora al suo posto" [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

h 19:45 commenti. In sedia a rotelle dopo l'operazione: "Risarcita con un milione di euro, ma chi ha sbagliato è ancora al suo posto". Il dramma di una 74enne che non può più camminare dopo un banale intervento al ginocchio.

L'Asl ha effettuato un'indagine interna subito dopo i fatti, utile anche a capire come comportarsi in sede legale

Qualche ora dopo Concetta comincia a capire che le sue gambe non rispondono ai comandi. (notiziediprato.it)

Ne parlano anche altre testate

La donna, quarantacinquenne di origine ucraina, è stata trasportata all'ospedale di Prato dopo essere stata soccorsa dai carabinieri. La donna è stata trasportata all'ospedale. E' stata trovata nella sua casa, in stato di incoscienza a causa di un malore. (notiziediprato.it)

Glia genti della polizia municipale di Prato, a seguito di una segnalazione arrivata alla centrale operativa, sono intervenuti in un'attività di barbiere. I vigili hanno scovato all'interno del barbiere una persona intenta a farsi tagliare i capelli. (Toscana Media News)

Sempre ieri i carabinieri della Compagnia hanno arrestato in via dell'Artigianato un marocchino di 45 anni, pluripregiudicato, sorpreso a cedere 5 grammi di cocaina ad un imprenditore italiano residente a Vaiano In manette è finito un 32enne nigeriano, irregolare in Italia e senza fissa dimora. (notiziediprato.it)

Come dati dei contagi siamo su un indice stamattina di 230, quindi sotto la soglia dei 250: comunque deciderà la cabina di regia, io però voglio tenere un atteggiamento prudente e rigoroso, perché negli ospedali la situazione è veramente sul limite della saturazione, quindi io il limite di 250 lo applicherò alle zone sociosanitarie” (tvprato.it)

Inoltre, l'andamento del contagio ha costretto alla riapertura del reparto Covid al vecchio ospedale dove sono stati attivati 23 letti (notiziediprato.it)

In tutta la Toscana 1.153 nuovi casi accertati dall'analisi di circa 39mila tamponi con un tasso di positività, esclusi i controlli, del 12 per cento, stabile rispetto a ieri Più posti letto al centro Pegaso. (notiziediprato.it)