Inter, la probabile formazione per il recupero col Sassuolo

GianlucaDiMarzio.com SPORT

A centrocampo Eriksen dovrebbe partire da regista con Gagliardini e Barella ai suoi fianchi mentre in attacco nessun riposo per Lautaro e Lukaku che verranno schierati assieme.

La novità più importante dovrebbe essere Darmian nei tre di difesa al posto di Bastoni, mentre Young è favorito per prendere il posto di Perisic.

In campo Conte schiererà nel suo consueto 3-5-2 una formazione con degli accorgimenti, vista soprattutto la densità di calendario. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sempre alle 18.45 (diretta Sky) altra sfida importantissima, stavolta per la zona Champions. Nel recupero della 28esima giornata, Conte cerca la vittoria consecutiva numero 10: vincendo contro i neroverdi di De Zerbi, i nerazzurri andrebbero a +11 sul Milan secondo, ipotecando così lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

La sfida Inter-Sassuolo sarà trasmessa su DAZN e in diretta streaming sull’app di DAZN. Ma le vittorie consecutive in campionato potrebbero raddoppiare giungendo a 10, i 3 punti porterebbero l’Inter a +11 sul Milan. (SuperNews)

Antonio Conte non vuole cali di concentrazione. Lo scudetto è lì, più vicino che mai, ma guai a considerare i giochi chiusi. (passioneinter.com)

La partita del Meazza vale lo scudetto" Sulla prima pagina del giornale sportivo si parla delle due gare che si giocheranno oggi: quella del Meazza e Juve-Napoli. Il Corriere dello Sport in prima pagina parla di calciomercato, di Belotti che sarebbe conteso tra Milan e Roma, e poi delle due partite che si giocheranno oggi: Inter-Sassuoloe Juve-Napoli. (fcinter1908)

Un'occasione per mettere un'ipoteca vera e propria sul titolo, con sole 9 gare ancora da giocare. Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra" (fcinter1908)

A campo aperto si possono sfruttare le abilità di tanti giocatori.”. “Gli esterni fanno il lavoro molto bene come anche gli attaccanti. Abbiamo visto che lasciando degli uno contro uno pagavamo dazio prendendo tanti gol. (CIP)