Inter, la probabile formazione per il recupero col Sassuolo

Inter, la probabile formazione per il recupero col Sassuolo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

A centrocampo Eriksen dovrebbe partire da regista con Gagliardini e Barella ai suoi fianchi mentre in attacco nessun riposo per Lautaro e Lukaku che verranno schierati assieme.

La novità più importante dovrebbe essere Darmian nei tre di difesa al posto di Bastoni, mentre Young è favorito per prendere il posto di Perisic.

In campo Conte schiererà nel suo consueto 3-5-2 una formazione con degli accorgimenti, vista soprattutto la densità di calendario. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Non ne ha ma nel calcio dire conterà più la fase offensiva o quella difensiva è troppo riduttivo. De Zerbi esalta l'Inter: "Non ha punti deboli: dovremo esser bravi a trovare equilibrio". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra" Antonio Conte conosce bene l'importanza della sfida contro gli emiliani, e alla sue truppe ha dato un ordine chiaro e perentorio: vincere. (fcinter1908)

Nel recupero della 28esima giornata, Conte cerca la vittoria consecutiva numero 10: vincendo contro i neroverdi di De Zerbi, i nerazzurri andrebbero a +11 sul Milan secondo, ipotecando così lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo contro l’Inter senza i nazionali: la fortuna sorride ancora a Conte?

Per guardare il video con le ultime news sulle probabili formazioni di Inter-Sassuolo e la nostra analisi, clicca sul player in cima a questo articolo. LE PAROLE DI CONTE ALLA VIGILIA DI INTER-SASSUOLO > > > (passioneinter.com)

Con un successo, infatti, i nerazzurri di Conte volerebbero a +11 sul Milan scavando un solco probabilmente incolmabile nelle 9 giornate rimanenti. CLICCA per tutte le parole di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Sassuolo! (TUTTO mercato WEB)

Niente, Berardi, niente Locatelli, niente Caputo. L’Inter di Conte merita senza ombra di dubbio la vittoria finale, fortuna a parte, prestazioni opache di avversari a parte e tutto il resto a parte. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr