Rave Party abusivo sul Piave, cinquanta giovani identificati

TrevisoToday INTERNO

L'intervento dei carabinieri è avvenuto intorno alla 2 nel Comune di Crocetta del Montello.

Cinquanta i giovani identificati, per lo più residenti in Provincia di Treviso.

A quanto risulta non sono state comunque trovate persone in possesso di stupefacenti

I ragazzi, per lo più della provincia di Treviso, si sarebbero sostati lungo le sponde del fiume per sfuggire ai controlli.

Era un vero e proprio "rave party" non autorizzato quello a cui i militari dell'Arma hanno interrotto la notte scorsa, sabato 11 settembre, a Giano del Montello. (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi limito a osservare, però, che distanziamento in classe non ce n’è, i mezzi pubblici sono all’80%, queste sono le linee guida Parla Giampaolo Sbarra, vicepresidente nazionale dell’associazione presidi: «Distanziamento in classe non ce n’è, i mezzi pubblici sono all’80 percento. (La Tribuna di Treviso)

Rave party, fermate 6 persone: interventi e sgomberi nel Nord Italia Negli ultimi giorni le forze dell'ordine hanno eseguito diverse operazioni per bloccare alcuni rave abusivi. La stagione dei rave party non è ancora chiusa e le forze dell’ordine cercano di bloccare sul nascere altri eventi fuori controllo come il festival abusivo nelle campagne di Viterbo di agosto. (Virgilio Notizie)

Qui, precisamente in punta al monte Castellaccio, dall’1.30 fino alle 6.30 di ieri mattina, circa un’ottantina di giovani ragazzi hanno dato vita ad un rave party in piena regola, con tanto di computer per la musica, amplificatori ed alcol a fiumi. (il Resto del Carlino)

Le articolazioni periferiche della Polizia sono la Polizia Stradale, Ferroviaria, Postale e delle Comunicazioni. La Polizia Stradale si occupa dell’accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale (http://www.lagendanews.com)

Rave party nel “Parco naturale Sciliar-Catinaccio", tra musica ad alto volume, alcol e droga oltre 150 giovani sorpresi dai carabinieri. Tutti i presenti sono stati sorpresi in assembramento e senza protezioni per le vie respiratorie. (il Dolomiti)

Qui diversi giovani stavano facendo un rave party con musica a tutto volume. La Digos ha controllato altri cinque giovani, tra i 17 e i 21 anni. (La Stampa)