Di Marzio non ha dubbi: «Fossi nella Juve, non penserei a Griezmann»

Di Marzio non ha dubbi: «Fossi nella Juve, non penserei a Griezmann»
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Gianni Di Marzio, allenatore, ha rilasciato un’intervista, parlando così del calciatore accostato alla Juve. Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto Gianni Di Marzio, che ha commentato così le voci di un presunto scambio Dybala Griezmann tra Juve e Barcellona.

Io se fossi in Allegri punterei su Dybala»

Griezmann non lo metterei sullo stesso livello dell’argentino. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Presto saprete qualcosa” è stato il commento del presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo, rilasciato a margine dei “Premios Platino del Cine”. Smentito lo scambio tra la Juventus ed il Barcellona riguardante Dybala e Griezmann. (SerieANews)

La Juventus potrebbe invece confermare Paulo Dybala, pupillo del nuovo allenatore Massimiliano Allegri, convinto di una sua possibile rinascita Secondo quanto riferito da ‘L’Equipé, la Juventus si sarebbe mossa per offrire il cartellino di Paulo Dybala in cambio di Antoine Griezmann. (Calcio mercato web)

Francesc Aguilar del ‘Mundo Deportivo è intervenuto alla Tv di Calciomercato.it per rispondere sul clamoroso scambio con Paulo Dybala. Oggi sul mercato ha tenuto e tiene banco la notizia de ‘L’Equipe’ riguardante un possibile scambio tra Paulo Dybala e Antoine Griezmann, quindi tra Juventus e Barcellona (CalcioMercato.it)

Barillà: “Scambio Dybala-Griezmann? Nessun riscontro. Pjanic non era tra gli obiettivi"

Nei giorni scorsi in Spagna si sta parlando molto di uno scambio tra Juventus e Barcellona che potrebbe portareil blaugrana ea Torino. (ilBianconero)

L'ipotesi portata avanti da L'Equipe è di un possibile scambio: Facciamo un ragionamento su quest'ipotesi: sappiamo che la scelta dei bianconeri è orientata sul rinnovo di, con la possibilità di aumentare l'ingaggio all'argentino. (ilBianconero)

Non è però un obiettivo della Juventus, finché non si infortuna Arthur e non va via Ramsey Su Ronaldo: “La Juventus per Ronaldo sta ancora aspettando, in senso di positività. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr