Maltrattamenti su moglie e figli, arrestato un 46enne

latinaoggi.eu INTERNO

Peraltro, la scorsa settimana, era stato anche necessario un intervento della Volante per ricondurre alla calma l'esagitato.

che, ravvisando la necessità di tutelare l'incolumità del nucleo familiare, emetteva la misura cautelare, oggi eseguita.

Il destinatario, un uomo di 46 anni con precedenti penali, si era reso responsabile, nei confronti dei propri congiunti (moglie e figli), del reato di "Maltrattamenti contro familiari e conviventi". (latinaoggi.eu)

Su altri media

Mi sono immediatamente attivato, come sindaco della città, con il signor prefetto e oggi pomeriggio si terrà un Comitato provinciale per la sicurezza. Non voglio creare allarmismi ma esprimo preoccupazione per il clima che si sta generando, anche a fronte di alcuni episodi di vandalizzazione di spazi pubblici, come accaduto a Latina Scalo in piazza San Giuseppe, per i quali sto valutando di presentare un esposto come primo cittadino di Latina in carica" (LatinaToday)

Ma poco dopo è stato avvicinato da due uomini a bordo di uno scooter e ferito con un taglierino. L'episodio si è verificato questa mattina, all'apertura del point elettorale di via San Carlo da Sezze. (LatinaToday)

Gli investigatori della polizia hanno ascoltato la candidata sindaco e anche la vittima e raccolto alcuni elementi utili alle indagini, come la descrizione fisica dei due aggressori e il loro scooter. Il candidato si è spontaneamente avvicinato immaginando che volessero chiedergli informazioni, ma a quel punto uno di loro ha estratto un coltello o un taglierino e lo ha colpito al volto, poco sotto l'occhio. (LatinaToday)

Da lunedì 13 settembre, inoltre, entra in vigore anche il nuovo libretto orario, già disponibile sul sito di Csc Mobilità (link: https://bit.ly/3yXf6uN) Previsti anche nuovi orari. Si torna a scuola lunedì 13 settembre anche a Latina e nella provincia pontina. (LatinaToday)

Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina per ricevere le cure del caso A cura di Enrico Tata. (Fanpage.it)

Casi giornalieri in calo rispetto a ieri nel territorio pontino; un solo ricovero è stato effettuato nelle scorse 24 ore. Anche nel bollettino di oggi non sono riportati nuovi decessi, come accade ormai da 13 giorni consecutivi; un solo ricovero è stato invece effettuato nelle scorse 24 ore ed è stata notificata una sola guarigione. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr