Meteo Perugia: piogge martedì, qualche possibile rovescio mercoledì, variabile giovedì

3bmeteo INTERNO

Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17.8°C, la minima di 7.7°C, lo zero termico si attesterà a 2185m

Meteo Perugia: piogge martedì, temporali mercoledì, variabile giovedì. 11 maggio 2021 ore 16:48. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 6 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 6 secondi. Meteo Perugia. Previsioni meteo Perugia, martedì, 11 maggio: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 2.2mm di pioggia. (3bmeteo)

Su altri giornali

Meteo: VENTI tra poco sempre più FORTI con RAFFICHE fino a 70 km/h e rischio di MAREGGIATE. Avremo poi ancora raffiche di Libeccio sull'alto Tirreno e sulla Liguria di Levante. (iLMeteo.it)

Le piogge dovrebbero cominciare nel primo pomeriggio di oggi sulla Capitale con intensificazione nelle ore serali. Per il pomeriggio di oggi, martedì 11 maggio, e per le successive 18 ore si prevedono infatti forti temporali su quasi tutta la regione, tanto che la Protezione civile ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo. (Fanpage)

Sulla base dei fenomeni previsti il Dipartimento ha anche valutato per la giornata martedì 11 una allerta arancione su parte di Piemonte e di Lombardia. Una perturbazione che sta facendo il suo ingresso in Italia porterà nelle prossime ore piogge e temporali sulle regioni centro-settentrionali. (La Provincia Pavese)

Tra tardo pomeriggio e serata formazione di rovesci e temporali a macchia di leopardo, specie tra parmense, reggiano, modenese. La situazione in Emilia Romagna: maltempo su quasi tutta la regione. Una perturbazione atlantica raggiunge le regioni del Nord Italia apportando un peggioramento del tempo anche sull’Emilia Romagna. (il Resto del Carlino)

(LaPresse) – “Il rinvio della cabina di regia? “Lo scorso anno Conte il 18 maggio apri ristoranti all’aperto e al chiuso e non c’era il coprifuoco – aggiunge – quando arriva la stagione estiva è più difficile contagiarsi. (LaPresse)

Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia Meteo: FORTI PIOGGE entro STASERA, ecco le REGIONI a rischio Intensa perturbazione in transito, colpite le regioni centro-settentrionali. (3bmeteo)