Cip Review mattina – L’avvicinamento al sabato di Serie A

Cip Review mattina – L’avvicinamento al sabato di Serie A
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Ecco tutte le Top News della mattina del 15 gennaio 2022:. 10:05 – Serie A, l’avvicinamento a Sampdoria-Torino.

10:51 – Malagò chiarisce: “Lo sport e il calcio devono avere dei ristori economici”.

12:00 – Serie A, l’avvicinamento a Juventus-Udinese

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della mattina: alle 15:00 con la sfida tra Sampdoria e Torino parte la 22ª giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Australian Open Berrettini, Sinner, Sonego, Giorgi & Co: il borsino degli italiani 14 ORE FA. Attendiamo dunque il nuovo capitolo di questa saga. Ad. L'udienza finale (anche perché poi inizia l'Australian Open) è fissata per la sera del nostro sabato alle 23:30, che corrisponde con le 8:30 della domenica austaliana. (Eurosport.it)

"In Australia e all'estero, tanto vogliono che Djokovic resti in Australia e giochi l'Australian Open 2022" si legge, con riferimento anche a un sondaggio online delle principali testate nazionali, The Age and Sydney Morning Herald. (SuperTennis)

Il tennista numero uno al mondo può fare ricorso, altrimenti verrà espulso dal Paese. A rischio la sua partecipazione all’Australian Open. Il governo australiano ha revocato il visto di ingresso di Novak Djokovic per la seconda volta. (Corriere della Sera)

Djokovic: cancellato il visto, il tennista arriva nell'ufficio dei suoi legali

Il tennista Novak Djokovic è tornato in detenzione al Carlton’s Park Hotel. Ha incrociato un piccolo gruppo di manifestanti pro-rifugiati era accampato fuori dall’hotel con striscioni che chiedevano il rilascio dei richiedenti asilo detenuti presso la struttura. (Open)

Roma, 16 gen. (LaPresse) – Sarà l’azzurro Salvatore Caruso, numero 150 del mondo, a prendere il posto di Novak Djokovic nel tabellone degli Australian Open dopo che il tennista serbo ha perso il ricorso relativo alla sua espulsione dall’Australia per non essersi vaccinato contro il covid-19. (LaPresse)

È la seconda volta che il visto di Djokovic viene cancellato da quando è arrivato a Melbourne la scorsa settimana per difendere il suo titolo agli Australian Open. Gli avvocati di Djokovic dovrebbero presentare ricorso contro l'annullamento, come già successo dopo il primo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr