LIVE UAE Tour, terza tappa in DIRETTA: Pogacar padrone indiscusso di Jebel Hafeet! Primato rinforzato

LIVE UAE Tour, terza tappa in DIRETTA: Pogacar padrone indiscusso di Jebel Hafeet! Primato rinforzato
OA Sport SPORT

🇦🇪 #UAETour. 🏁 A 100 km de l’arrivée, nos coureurs sont au chaud dans le peloton, avec 6’30 de retard sur le duo de tête.

Come suo solito, la salita finale di Jebel Hafeet lascerà il segno nella classifica generale.

Sono loro due i super protagonisti di Jebel Hafeet.

Beginning at Strata Manufacturing in Al Ain and finishing at Jebel Hafeet ⛰ Stay tuned in for an exclusive look behind the scenes and race updates. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ganna ha vinto con 14" sullo svizzero Bissegger, 21" sul danese Bjerg e 24" su Pogacar, il nuovo leader della generale. Con la suggestione del correre su un circuito automobilistico, già assaggiata felicemente da Ganna tra Tosa e Piratella durante il vittorioso Mondiale di Imola, sorvolato da Top Ganna a 53 orari. (la Repubblica)

Filippo Ganna ha vinto la seconda tappa dell’UAE Tour 2021 di ciclismo: a fine gara l’azzurro è stato intervistato a caldo dalla tv internazionale, come si può vedere nel video sottostante, grazie alle immagini trasmesse in Italia da Eurosport. (OA Sport)

Miglior elvetico Mathias Frank, che ha chiuso 29o con 2'40" di ritardo Lo sloveno Tadej Pogacar ha fatto sua la terza tappa del Giro degli Emirati Arabi Uniti battendo allo sprint il britannico Adam Yates. (RSI.ch Informazione)

POGACAR. «VOLEVO SOLO ANDARE VELOCE E DARE IL MASSIMO»

La compagine americana ha fatto comunque sapere che al momento il corridore (uno dei volti nuovi del gruppo) è ancora in ospedale per ulteriori accertamenti, terminati i quali si potrà decidere se il giovane italiano potrà prendere il via della tappa di domani (SpazioCiclismo)

1 - Filippo Ganna (Ineos Grenadiers), 13km in 13'56", media 55.981km/h2 - Stefan Bissegger (EF Education - Nippo) a 14"3 - Mikkel Bjerg (UAE Team Emirates) a 21" Il vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) è il nuovo leader della generale. (la Repubblica)

Dopo il sesto posto della tappa inaugurale e la veloce frazione odierna, vestirà ora la maglia di leader del Tour degli Emirati. «Sono partito senza particolari pensieri nella testa, solo con la voglia di andare veloce e dare il massimo, e credo di esserci riuscito. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr