Whatsapp, la novità per gli amanti della tecnologia | Sarà sempre con noi

Con WhatsApp per Apple Watch saranno possibili numerose azioni.

Tante, negli anni, sono state le migliorie effettuate dal creatore dello strumento per far sì che Whatsapp diventasse impeccabile.

Ed oggi finalmente ecco quella che porterà gli amanti della tecnologia ad esserne dipendenti.

La versione attuale per Apple Watch, inoltre, possiede la possibilità di integrare una rubrica telefonica

Whatsapp continua ad aggiornarsi e finalmente una novità che farà felici gli amanti della tecnologia. (kronic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finalmente si può leggere quello che ci scrivono senza ansie di dover rispondere subito. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta (Di giovedì 1 aprile 2021) Su WhatsApp diversi utenti stanno dicendo addio al proprio account. Infatti si avvicina la deadline riguardante i nuovi termini di servizio, con l’utenza obbligati ad L'articolo proviene da Inews. (Zazoom Blog)

In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. Infatti si tratta di assistenza clienti sempre gradita da chi deve decidere se continuare ad usare un’applicazione oppure cercarne una simile che offre di più (Tecnoandroid)

Infine come sempre Panda Security consiglia attenzione nelle informazioni che condividete: basta poco per rendere WhatsApp ancora più sicura : conviene di creare una password sicura e unica (ed aggiornarla spesso) per il tuo account di archiviazione online. (Tech Princess)

Inoltre Whatsapp vista la sua indiscussa leadership è anche quella più soggetta a tentativi di truffe e phishing vari Vediamo per quali ragioni sta avvenendo. Il 2021 non si sta rivelando un anno particolarmente proficuo per Whatsapp. (ContoCorrenteOnline.it)

Era il 18 giugno 2020 quanto WhatsApp annunciava la possibilità di effettuare trasferimenti di denaro direttamente attraverso la propria applicazione. Pagamenti WhatsApp, cosa è cambiato? (Libero Tecnologia)