Verona, domani apre “Motor Bike Expo” prima fiera “in presenza" in Italia

PrimoWeb ECONOMIA

La rassegna internazionale dedicata alle due ruote che aprirà i battenti da domani, venerdì 18, a domenica 20 giugno a Veronafiere è, infatti, la prima fiera “in presenza” che si tiene in Italia dopo quasi un anno e mezzo di emergenza dovuta alla pandemia da Covid-19.

Sarà un expo in “Special Edition”, che riapre la fiera veronese dopo il fermo delle attività per le misure sanitarie e lo spostamento dalla tradizionale collocazione invernale ad una praticamente estiva. (PrimoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

La Bianchi Freccia Oro sarà esposta presso lo stand del Consorzio Lago di Garda Veneto (di cui il museo Nicolis è socio attivo) ospitato dalla Regione del Veneto, all’interno del padiglione 4. Si tratta di una Bianchi Freccia Oro del 1933, portata a Verona grazie al contributo del museo Nicolis di Villafranca di Verona. (FormulaPassion.it)

Al termine della Street Run e della Mud Run una giuria decreterà i due vincitori con i premi King of Street e King of Mud. A Motor Bike Expo, il 18 giugno alle ore 17.00, presso il Main stage al pad. (Dueruote)

Il bike show premierà con un set di gomme Cruisetec la più bella special gommata Metzeler. (Dueruote)

Il primo cittadino ha affermato:. “Il 19 giugno sarà per Verona il giorno emblema del 2021, con un’edizione storica della Millemiglia che, per la prima volta, inverte il giro e si ferma nella nostra città. (Prima Verona)

Alla presentazione saranno presenti oltre a #lucapozzato e #stefanoboido anche le istituzioni, i partner del progetto e gli organizzatori del Motor Bike Expo Un ultimo video sarà pubblicato online In occasione della presentazione della #moto il 18 giugno alle ore 12 presso il complesso fieristico di #verona che ospita il MBE – Motor Bike Expo 2021. (Seven Press)

Anche BMW fra i padiglioni del Motor Bike Expo 2021, con la gamma Heritage e 2 modelli speciali basati sulla mastodontica R18. BMW R 18 Option 719 Design Package AERO (Première Italiana). “719” è il codice di BMW Motorrad da sempre sinonimo di equipaggiamenti speciali, pregiati ed esclusivi, di richieste particolari e di pezzi unici. (Motoblog)