Lorenzo Radice è il nuovo sindaco di Legnano

LegnanoNews INTERNO

ORE 17.30. UN BRINDISI PER LORENZO RADICE FUORI DAL COMUNE. Applausi e festeggiamenti per il neo sindaco. ORE 17.20. LORENZO RADICE IN COMUNE. Il nuovo sindaco Lorenzo Radice è arrivato in comune.

Lorenzo Radice è il nuovo sindaco di Legnano.

Dopo qualche abbraccio i complimenti all’avversario Lorenzo Radice: “Da parte nostra abbiamo dato il massimo.

Onore a Radice”. ORE 16.30. LORENZO RADICE IN REDAZIONE DI LEGNANONEWS. “È stata una vittoria della squadra. (LegnanoNews)

Ne parlano anche altri media

In un consiglio comunale largamente rinnovato che non può far che ben sperare pur nei tempi duri che stiamo attraversando. Questa è la vittoria dei giovani, di coloro che dovranno pensare, immaginare, sognare e disegnare la Legnano del futuro, e la stessa Carolina Toia è parte di questa generazione. (Sempione News)

L’automobilista, pur essendo finita a testa in giù, è uscita da sola dall’abitacolo, senza aver riportato un solo graffio. La donna ha rifiutato il ricovero. (LegnanoNews)

E in questo senso alcune pagine Facebook hanno basato la loro sopravvivenza e tutte le interazioni degli ultimi mesi sulle polemiche innescate sui diversi candidati. Quella che ha visto impegnati i sette candidati alla poltrona di sindaco - Carolina Toia, Lorenzo Radice, Franco Brumana, Franco Colombo, Alessandro Rogora, Simone Rigamonti e Lucia Bertolini - è stata la campagna elettorale più social mai affrontata. (IL GIORNO)

Al primo turno di queste amministrative Carolina Toia, candidata della coalizione di centrodestra, aveva ottenuto il 41,35%, vale a dire 11.615 voti in totale, mentre Lorenzo Radice, candidato della coalizione di centrosinistra, si era fermato al 31,59% dei voti (8.875). (IL GIORNO)

Adesso – conclude Michele Ferrazzano – inizia un lavoro durissimo di ricostruzione per la rinascita di Legnano, dopo aver subìto quasi due anni di stallo politico. Il segretario cittadino del Partito Democratico, Michele Ferrazzano, si dice «strafelice per la vittoria conseguita. (malpensa24.it)

Legnano (Milano), 5 ottobre 2020 - Il nuovo sindaco di Legnano è Lorenzo Radice. Con l’elezione di Lorenzo Radice sfuma così la possibilità per Legnano di vedere una donna al comando, anche se di certo in Giunta i nomi femminili non mancheranno. (Il Giorno)