Donnarumma, che retroscena: "Non accadeva da 56 anni"

SerieANews SPORT

Grazie alla giovane età il portiere azzurro ha raggiunto un ennesimo record o meglio ha riproposto un dato che non si verificava da anni.

LEGGI ANCHE > > > Il sorprendente annuncio social di Ronaldo: nuova avventura in arrivo. A soli 22 anni Donnarumma ha collezionato già 38 presenze con l’Italia e nonostante le polemiche degli ultimi mesi l’estremo difensore rappresenta l’orgoglio ed il futuro della maglia azzurra

In quell’occasione Rivera aveva 21 anni e 8 mesi mentre Donnarumma ha raggiunto questo traguardo a 22 anni, 7 mesi e 15 giorni. (SerieANews)

Su altri giornali

Dovesse continuare l’alternanza voluta da Pochettino, infatti, Donnarumma potrebbe rivedere le sue priorità scegliendo un ritorno in Italia dopo appena una stagione all’estero in una società come la Juventus che garantirebbe al portiere la possibilità di competere per grandi traguardi pur rimanendo in patria (Calciomercato.com)

Non c’entrano né Marotta né il mercato. Fonte: CalcioMercato.com – Mario Sconcerti (Inter-News)

In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma. Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato” (SerieANews)

I massimi organismi calcistici dovrebbero intervenire al più presto per evitare che le società falliscano a causa dei mancati introiti dovuti a questa problematica. Donnarumma alla Juventus, arrivano le parole di Franco Ordine che prende in giro i juventini per gli applausi al portiere italiano. (CalcioNapoli24)

Invece la situazione ambientale, da prendere in considerazione in una sfida come quella contro la Svizzera, fa sì che San Siro non sia una possibile scelta. Com'è prevedibile ci saranno conseguenze per lo stadio di Milano dopo i fischi a Gianluigi Donnarumma di mercoledì scorso. (Milan News)

Di seguito un'anticipazione delle parole del portiere e le foto con il tattoo: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. (TUTTO mercato WEB)