Dumfries, nelle ultime sfide minutaggio ridotto. Chance in Venezia-Inter?

Inter-News SPORT

NUOVA CHANCE – Sulla stagione di Dumfries pesa, inevitabilmente, l’errore macroscopico in Inter-Juventus ed una serie di prestazioni non positive viste sia in campionato che in Champions League

Inzaghi, però, potrebbe decidere di dare una nuova chance dal 1′ al numero 2 nerazzurro in Venezia-Inter, sfida in programma domani sera alle 20:45.

Per l’esterno olandese però, Venezia-Inter in programma domani sera, potrebbe rappresentare l’occasione del riscatto. (Inter-News)

Su altri media

VISITARE GOLDBET. Pronostico – Segna solo Inter – Sì @2.45. Il pronostico Venezia – Inter sull’ultima partita che si giocherà sabato 27 novembre dà l’Inter come vincitore quasi scontato. (Calcio d'Angolo)

Ad attendere i nerazzurri ci sarà la trasferta di Venezia, con i lagunari che finora sono stati la rivelazione tra le neo promosse. Ora ci si potrà infatti concentrare sulla missione di recuperare ulteriore terreno su Milan e Napoli . (passioneinter.com)

Verrà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Galetto, quarto uomo Gariglio. Per il fischietto 37enne sarà la prima direzione dell’Inter dal 2017, anno di esordio nella massima serie. (InterLive.it)

Chance in vista per i tanti centrocampisti in attesa di minutaggio (Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi) così come per D'Ambrosio, Dimarco, Dumfries e Correa Secondo quanto scrive Tuttosport, Simone Inzaghi sta pensando di replicare il turnover ragionato già visto nel precedente blocco prima delle nazionali, quando contro Empoli e Udinese il tecnico diede fondo alle disponibilità in panchina. (Fcinternews.it)

Il VAR sarà Irrati, l'assistente Carbone. arà Livio Marinelli, della Sezione di Tivoli, l'arbitro di Venezia-Inter, in programma sabato 27 novembre alle 20:45 e valida per la 14ª giornata di Serie A. (Inter Sito Ufficiale)

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A. Se il Cagliari – trascinato in gran parte da Joao Pedro – vuole rimanere a galla, deve fare affidamento su tutti e il veterano può essere l’uomo giusto (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr