Inter, ecco il piano ‘salva big’. Inzaghi ha fatto una richiesta precisa al club

fcinter1908 SPORT

"Dead line affatto casuale, dato che Simone Inzaghi ha chiesto al club che non ci siano cessioni dopo la prima di campionato, considerato che il calendario non darà più tregua".

"A corredo, l’uscita di Alexis Sanchez completerà l’obiettivo del 10% di riduzione del monte-ingaggi e questo - unito agli introiti dati dall’addio dei due giovani - permetterà a chi dirige l’area tecnica di programmare con la dovuta tranquillità il futuro"

Casadei al Chelsea, Pinamonti al Sassuolo (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Per questo il dg neroverde Giovanni Carnevali anche stamattina ha contattato Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, per rassicurarlo sulla volontà di portarlo al Mapei Stadium. Fronte Inter c'è già l'intesa sui 18-20 milioni cash, da definire solo il valore della recompra che i nerazzurri fisserebbero a 30 milioni mentre i neroverdi preferirebbero 35 (Fcinternews.it)

In primis, quella di Alexis Sanchez: il cileno e il Marsiglia hanno praticamente l'accordo, mancano solo le visite mediche Al momento, però, non sono ancora emerse le cifre del possibile affare tra i neroverdi e l'Inter. (passioneinter.com)

L'idea del Sassuolo è quella di puntare su un altro attaccante, è per questo che ha deciso di seguire il profilo di Pinamonti". Non basta al club neroverde l'acquisto di Julian Alvarez, arrivato ormai più di un mese fa. (Tutto Atalanta)

Inter continua la sua preparazione stagionale in vista dei prossimi impegni. Non terminano qui, le cessioni dei vice campioni d’Italia, si tratta anche per vendere Andrea Pinamonti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

L'attaccante è ormai prossimo all'addio: manca poco per l'accordo definitivo, il giocatore ha le valigie pronte. Mercato Inter, la cessione di Pinamonti stavolta è ad un passo. Il puzzle è quasi completato. (Calcio In Pillole)

Il francese Laurentiè sarebbe in pole, ma occhio anche al ritorno di fiamma per il giovane romanista Afena-Gyan, che tuttavia la Roma non cede ma presta Forse qualcuna di più ma non oltre: la trattativa che porterà Giacomo Raspadori a Napoli è entrata nella fase decisiva dopo l’incontro di venerdi tra i vertici delle due società. (il Resto del Carlino)