Milan-Inter, pagelle Cds. Lautaro, 8: “Decisivo”. Perisic ottimo: “Partita totale”

Milan-Inter, pagelle Cds. Lautaro, 8: “Decisivo”. Perisic ottimo: “Partita totale”
fcinter1908 SPORT

Il man of the match, per il quotidiano, è Lautaro Martinez: "8.

Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan.

Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla".

Il tir non si ferma, travolge ogni ostacolo e mette sulla testa di Lautaro la palla dell’1-0 dopo un’azione in cui sballotta il malcapitato Romagnoli. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

57 - L’Inter ha segnato 57 gol in questa Serie A: nelle prime 23 partite di campionato ha fatto meglio solo nel 1949/50 e nel 1950/51. Risoluta.#MilanInter #DerbyMilano pic.twitter.com/3eLLnjbHuV — OptaPaolo (@OptaPaolo) February 21, 2021. (Fcinternews.it)

La formazione nerazzurra è libera da alti impegni e può concentrarsi sul campionato. I vari introiti potrebbero infatti portare sia Suning (nel caso in cui alla fine non cedesse) sia una nuova proprietà a intervenire in modo concreto per rinforzare ulteriormente la rosa (Pianeta Milan)

L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. La squadra di Conte stravince su Ibra & Co e fortifica la prima posizione in classifica dando uno scarto di 4 punti al Milan dopo averlo superato in occasione della giornata di campionato precedente (Tutto Juve)

Milan-Inter, Conte la stravince anche sui diffidati. Non come Calabria

Questa è la cosa più importante", ha concluso Paganin E' stato fatto tanto lavoro che ha portato l'Inter ad essere prima. (fcinter1908)

Milan, Romagnoli: "Rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere". vedi letture. Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha voluto esprimere, tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram, le sue sensazioni dopo il derby perso 3-0 oggi pomeriggio contro l'Inter: "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

Non come Calabria. Condividi questo articolo. Calabria Perisic Milan-Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images). Il devastante 0-3 di Milan-Inter di questo pomeriggio ha tante motivazioni. Milan-Inter, Conte la stravince anche sui diffidati. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr