Il contrasto, la fasciatura e… Benzema esce in lacrime

Il contrasto, la fasciatura e… Benzema esce in lacrime
HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . Il contrasto, la fasciatura e… Benzema esce in lacrimeL’attaccante della Francia Karim Benzema si è infortunato nel corso dell’amichevole Francia-Bulgaria.

L’attaccante del Real Madrid è stato costretto al cambio e le sue condizioni non sembrano confortanti | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altri media

La Francia giocherà la prima partita tra una settimana, contro la Germania Il giocatore del Real Madrid è rimasto fermo a terra dopo essere caduto in seguito ad un contrasto. (Sport Mediaset)

Le condizioni del giocatore - uscito dal campo fasciato ed in lacrime - saranno rivalutate nelle prossime ore. 8 Giugno 2021. "Ha preso un bel colpo, il muscolo si stava indurendo dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole del CT Deschamps in merito all'infortunio di Karim Benzema. (Sportal)

La speranza è che si tratti solamente di una botta ma Benzema, ripreso dalle telecamere, dopo il cambio, era visibilmente preoccupato. L’attaccante ha lasciato il campo a Olivier Giroud per un infortunio al ginocchio. (CalcioMercato.it)

Francia, c'è ansia per l'infortunio di Benzema

«Ha preso una bella botta, sentiva il muscolo che si stava indurendo. Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha fatto chiarezza sull’infortunio patito da Karim Benzema in amichevole. Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha fatto chiarezza sull’infortunio patito da Karim Benzema in amichevole contro la Bulgaria. (Calcio News 24)

Il giocatore del Real Madrid è rimasto fermo a terra dopo essere caduto in seguito ad un contrasto. (ANSA-AFP) - SAINT DENIS, 08 GIU - L'attaccante della Francia Karim Benzema si è infortunato alla gamba destra nel corso del primo tempo dell'amichevole contro la Bulgaria allo Stade de France, organizzata in vista del prossimo Europeo. (Fcinternews.it)

8 Giugno 2021. "Ha preso un bel colpo, il muscolo si stava indurendo dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole del CT Deschamps in merito all'infortunio di Karim Benzema. "Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole dell'allenatore dei Bleus (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr