Marotta: "Voci Juve? Voglio aprire un ciclo all'Inter. Vicini alla vittoria grazie a Conte" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ora vorrei aprire un ciclo qui all'Inter e sarebbe bello poter continuare, aldilà delle difficoltà nel processo di crescita, dovuto alla pandemia, di cui dobbiamo tenere conto"

Non mi riguardano, io vorrei aprire un ciclo vincente qui all'Inter".

Oggi ci troviamo quasi nella stessa situazione, il merito di Conte è aver valorizzato i giocatori a disposizione per toglierci una grande soddisfazione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Oggi c’è quella giusta tensione che è sinonimo anche di forte motivazione, per toglierci, sicuramente, una grandissima soddisfazione" L'amministratore delegato dell'Inter è chiaro ai microfoni di Sky: "Io sono arrivato all’Inter su invito e dopo aver parlato con Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qua. (Sportal)

Amare la Juve significa anche rispettare gli avversari — Lapo Elkann (@lapoelkann_) May 2, 2021 1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. (Calciomercato.com)

A prescindere da tutto però, lo si può amare, lo si può odiare ma Antonio Conte è un bravo allenatore sotto tutti i punti di vista Dalla Serie B all’Inter, passando dalla Juventus, dal Chelsea e dalla Nazionale. (SuperNews)

Marotta chiude la porta: "Ho scelto l'Inter per aprire un ciclo". vedi letture. Nei giorni scorsi diverse testate avevano tirato fuori la suggestione delle suggestioni, un grande ritorno di Giuseppe Marotta alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Quest'anno è stato molto simile, Conte ha valorizzato al massimo i giocatori a sua disposizione". Voglio aprire un ciclo qui, l'anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League, quest'anno siamo vicini ad un traguardo importante". (passioneinter.com)

"La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’Inter per lo scudetto. Il messaggio di Lapo Elkann su Twitter dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto numero 19 targato Antonio Conte e Beppe Marotta. (fcinter1908)