Irene Montruccoli morta a 21 anni dopo un mal di testa e lo svenimento: indaga la Procura di Reggio Emilia

Corriere della Sera INTERNO

Dove due giorni dopo, domenica, si è registrato il decesso.

L’ipotesi di un malore e poi le indagini della Procura Sulle prime si era pensato ad un malore ma il quadro emerso ha portato la Procura ad approfondire quanto accaduto per valutare se ci siano eventuali responsabilità mediche da attribuire.

«Non ci sono parole per commentare la notizia della scomparsa improvvisa di Irene, ragazza di soli 21 anni che abitava ad Arceto – il messaggio Facebook del sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti-. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Irene Montruccoli, infatti, frequentava brillantemente la Facoltà: le mancavano solo cinque esami, prima della tesi e della laurea I risultati dell'esame autoptico, che verranno resi noti nei prossimi giorni, permetteranno di stabilire la causa della morte. (ParmaToday)

Sarà una cerimonia alternativa per ricordare i momenti più felici e spensierati di Irene. Nel pomeriggio di ieri, giorno tra l’altro del compleanno di Irene, è stata allestita la camera ardente nella sede delle onoranze funebri Reverberi in via Terezin a Reggio Emilia (il Resto del Carlino)

Per la morte della 21enne Irene Montruccoli oggi la Procura di Reggio Emilia ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti. Il giorno successivo vi è ritornata in quanto il dolore non si attenuava, ma dalla Tac parrebbe non essere emerso nulla (ilmessaggero.it)

La giovane, residente ad Arceto di Scandiano, è morta domenica all’ospedale Maggiore di Parma, dove era stata trasportata in elisoccorsoa causa di un malore improvviso. Stando a quanto riferito dai familiari, era una ragazza sportiva, appassionata di motocross e Karate, e non aveva problemi di salute pregressi (il Fatto Nisseno)

Lì, alle 16 di domani 26 maggio, si ritroveranno i genitori, la sorella, il fidanzato, i tantissimi amici e i compagni di Università della giovanissima morta domenica 22 maggio pomeriggio all’ospedale Maggiore di Parma. (Corriere della Sera)

Era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, dove era stata trasportata dall’elisoccorso. Irene Montruccoli era stata colta da un malore venerdì mentre si trovava nell’abitazione di famiglia, ad Arceto. (La Gazzetta di Reggio)