«Pirlo? Magari non vinci un anno, ma poi quello dopo…»: parla Maresca

Juventus News 24 SPORT

Enzo Maresca, ex bianconero, ha parlato del futuro di Andrea Pirlo e della stagione appena conclusa.

Le sue parole. L’ex giocatore bianconero Enzo Maresca ha parlato del futuro di Andrea Pirlo e della sua prima stagione da allenatore.

Magari non vinci un anno per vincere poi trofei più importanti l’anno successivo

Non so quale sia il futuro di Andrea e della Juventus, ma se decidi di prendere questa scelta ti devi fare responsabile per sostenerlo in qualsiasi momento. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza la conquista almeno del quarto posto e dunque della partecipazione alla prossima Champions League verranno a mancare degli importanti introiti economici e dunque potrebbero esserci delle cessioni in vista. (JuveLive)

In attesa di scendere in campo per la delicata sfida di campionato contro il Sassuolo, le attenzioni della Juventus sono già rivolte al prossimo calciomercato. Situazione dunque in divenire, con Simeone che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla dirigenza della ‘Vecchia Signora‘: il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid rischia di beffare la Juventus (Calciomercatonews.com)

Ha sprint, ha dribbling che serve nel nostro campionato per fare la differenza Tra i protagonisti della sfida figura Brahim Diaz. (Milan News)

I rossoneri si sono infatti imposti all’Allianz Stadium con un roboante 0-3 firmato dalle reti di Brahim Diaz, Ante Rebic e Fikayo Tomori. (Calcio mercato web)

«La Juventus vista nelle ultime due partite non è in grado di battere il Sassuolo. In questo momento il Sassuolo è superiore» (Juventus News 24)

L’errore nasce inizialmente, dalla presunzione di aver pensato che un allenatore senza nessuna esperienza potesse fare subito bene solo per l’essere stato un grande calciatore. Rabiot è un giocatore ingovernabile, Ramsey è irrimediabilmente rotto, Arthur invece è inadatto al campionato italiano. (Tutto Juve)