Juventus, cambiano i numeri di maglia: 32 libero per Paredes, McKennie lascia il 14 a Depay?

Eurosport IT SPORT

L'argentino del PSG è chiaramente il preferito di Massimiliano Allegri per sostituire Adrien Rabiot, diretto al Manchester United.

Alcuni cambiamenti portano inevitabilmente anche degli indizi di mercato: ad esempioche prende l'8, che ha anche nella nazionale americana, e lascia il.

Ad. Calciomercato Juventus: fuori Rabiot, dentro Paredes e Depay.

Juventus, pronta al debutto in campionato nel Wenston McKennie che prende l'8, che ha anche nella nazionale americana, e lascia il 14. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Queste le sue prime dichiarazioni: "Non è molto difficile dire di sì alla Juventus. Dopo essere stato vicinissimo alla Lazio di Sarri la scorsa estate, l'esterno serbo si è aggiunto alla corte di Allegri. (La Lazio Siamo Noi)

Ore calde sul fronte Rabiot-United. Il serbo si trasferisce in bianconero dall'Eintracht Francoforte, mentre a compiere il percorso inverso è Pellegrini. Possibili partenze anche per Rovella e Rabiot (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Servirà inoltre a rimpiazzarefino al suo rientro definitivo in campo, come minimo fino ad ottobre. (Calciomercato.com)

Le partite ora son diverse da quelle di ottobre dove saremo tutti pini condizione, domani ci vuole una partita da Juventus” Juventus, Allegri: “Ecco quando tornerà Chiesa al top, su McKennie….”. L’allenatore dei Bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Juventus alla vigilia della gara contro il Sassuolo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Come riportato da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, Manuel Locatelli ha scelto la maglia numero 5, mentre Wenston McKennie prende la maglia numero 8. (SpazioJ)

Ero molto emozionato sapendo di venire qui e non vedo l'ora di allenarmi con i miei compagni e di giocare davanti al nostro pubblico". Sono felice che lui sia qui, lui è uno dei migliori attaccanti ed è bello giocare con lui". (GianlucaDiMarzio.com)