Myrta Merlino all'infettivologo Massimo Galli: "La maglietta dell'Inter non se l'è messa?", "Sono più che felice ma certe cose le faccio a casa mia"

La7 INTERNO

L'infettivologo Massimo Galli sui festeggiamenti dell'Inter: "Il mio è un messaggio forte e chiaro, sono più che felice dell'esito del campionato ma la situazione è quella che è, non ci si può dimenticare che siamo in guerra, non possiamo permettere varchi al nemico"

(La7)

Ne parlano anche altre fonti

Durissimo scontro a “L’aria che tira” (La7) tra Massimo Galli, primario del reparto Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, e il vicedirettore de La Verità, Francesco Borgonovo. Posso anche evitare di venire a parlare in questa trasmissione, se devo avere questi livelli di contraddittorio, con qualcuno che cerca di buttarla sempre in politica. (Il Fatto Quotidiano)

Stampa. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. “Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. (Salernonotizie.it)

“Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. E ha aggiunto: “Incideranno le riaperture e le scuole, cose che muovono ogni giorno milioni di persone, non i 30 mila che sono andati in piazza per il discorso scudetto, sbagliando per carità”, sottolineando che per valutare gli eventuali effetti delle riaperture bisognerà attendere. (Orizzonte Scuola)

A conferma di ciò è intervenuto Massimo Galli, primario dell'ospedale Sacco di Milano che, nel corso di una intervista rilasciata all'Agenzia Dire, ha spiegato le peculiarità di questa variante virale citando due ricerche. (Fanpage.it)

Il professor Massimo Galli e il giornalista de La Verità Francesco Borgonovo sono stati protagonisti di uno scontro a L’Aria che tira su La7. Il video dello scontro tra Massimo Galli e Borgonovo di Libero a L’Aria che tira. (LA NOTIZIA)

GUARDA IL VIDEO. Massimo Galli, replica ad Alberto Zangrillo: "Egregio rianimatore ma non fa il virologo" 04 maggio 2021 a. a. a. L'esperto abbandona la trasmissione, infuriato. (Corriere dell'Umbria)