Juventus, Vlahovic: “Non sono ancora al mio meglio”

Calcio In Pillole SPORT

Juventus, Vlahovic: “Preferisco lo Scudetto alla classifica marcatori”. “Ho lavorato tutta l’estate, ma non sono ancora al 100%, ho avuto questo problema non semplice.

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A.

Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo della Juventus per 3-0 sul Sassuolo: “Che effetto mi fa giocare con Di Maria?

Il serbo con una doppietta ha trascinato la Juventus nella vittoria per 3-0 contro il Sassuolo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Angel Di Maria ha subito messo la firma sulla sua avventura alla Juventus sbloccando il risultato all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter alla fine ha meritato la vittoria però sai la prima di campionato in casa del Lecce al 94’…» CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. (Inter-News)

DI MARIA - "E' una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così. KOSTIC - "Bello avere qualcuno con cui posso parlare nella mia lingua, ma qui c'è un bell'ambiente, penso sia fondamentale (Calciomercato.com)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (il Resto del Carlino)

La Juve domina e tiene bene il campo, al 29′ Vlahovic sfiora il palo alla destra di Consigli. Al 50′ Di Maria fa una splendida azione personale e decide di concludere con uno spettacolare tiro a giro che finisce a lato di poco (LaPresse)

Tra le fila neroverdi, invece, Pinamonti è entrato nella ripresa, risultando il più pimpante dei suoi Bianconeri in vantaggio già dopo 26 minuti grazie al primo gol in Serie A di Angel Di Maria (uscito poi nella ripresa per un fastidio agli adduttori), mentre al 43’ arriva il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. (Fcinternews.it)