“Recupera, ma va in panchina”: Allegri ha un’arma in più contro il Chelsea

“Recupera, ma va in panchina”: Allegri ha un’arma in più contro il Chelsea
SerieANews SPORT

Nel Chelsea, Tuchel ritrova Jorginho a centrocampo, mentre quasi sicuramente dovrà fare a meno di Romelu Lukaku in attacco

Come riferisce l’edizione odierna de ‘La Stampa’, Allegri ha recuperato Paulo Dybala, ma l’argentino partirà dalla panchina.

La formazione di Massimiliano Allegri sarà più chiara solo nelle prossime ore, quando dopo la rifinitura di questa mattina, il tecnico farà tutte le valutazioni del caso. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Domani ci giochiamo il primo posto contro una squadra in testa al campionato, l'anno scorso ha vinto la Champions. Dall'infermeria, però, arrivano anche brutte notizie: contro i ragazzi di Tuchel, non ci sarà Danilo, ko e costretto a qualche settimana di stop. (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Bonucci ha postato tra le proprie storie di Instagram una foto in compagnia del compagno di squadra Paulo Dybala e dello storico capitano juventino Alessandro Del Piero, passato a fare visita alla squadra alla vigilia della gara di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Per gli abbonati a Sky Sport, il match sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go. (TorinoToday)

LIVE TMW - Juventus, Allegri: "Dybala non so se può giocare. Kulusevski era dal dentista"

I bianconeri, primi nel girone H con 12 punti (+3 proprio sui Blues battuti all'andata a Torino), cercano il pass per il primo posto matematico. La Joya dovrebbe partire dalla panchina, pronta a subentrare in corsa e provare a dare il suo prezioso contributo (Sportal)

Il corso degli eventi racconta infatti che le più efficaci partite stagionali sono state giocate in assenza dell'argentino (derby, Chelsea, Roma, Lazio), che però ha sfavillato nei rari momenti di gioco spettacolare che la squadra ha offerto (i primi tempi contro Udinese, Sampdoria e Milan, il finale contro l'Inter o l'intera gara di ritorno contro lo Zenit in Champions), accendendoli con le sue giocate, le quali tuttavia solamente contro i (La Repubblica)

14:00 - Allegri prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. In mezzo al campo ci sono tutti, Kulusevski c'è, sta mattina era dal dentista ma c'è. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr