“Recupera, ma va in panchina”: Allegri ha un’arma in più contro il Chelsea

SerieANews SPORT

Nel Chelsea, Tuchel ritrova Jorginho a centrocampo, mentre quasi sicuramente dovrà fare a meno di Romelu Lukaku in attacco

Come riferisce l’edizione odierna de ‘La Stampa’, Allegri ha recuperato Paulo Dybala, ma l’argentino partirà dalla panchina.

La formazione di Massimiliano Allegri sarà più chiara solo nelle prossime ore, quando dopo la rifinitura di questa mattina, il tecnico farà tutte le valutazioni del caso. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri sogna di fare l’en plein: vincere tutte le sei partite del girone. Torna la Champions League: si avvicina il big match di questa sera in casa dei Campioni d’Europa del Chelsea (SpazioJ)

Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity (Digital-News.it)

DATE IMPORTANTI – «Il debutto e segnare al debutto è stato bellissimo ed è splendido anche giocare queste gare in Champions League». STAGIONE – «Prima della stagione pensavo di andare in prestito, poi ho dato tutto in allenamento (Juventus News 24)

La Juventus questa sera scenderà in campo a Londra per affrontare il Chelsea nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Per farlo deve respingere l’assalto proprio del Chelsea, campione in carica, battuto già nella partita dello Stadium. (JuveLive)

Massimiliano Allegri è fiducioso in vista della partita con la squadra più forte d'Europa.I Blues oggi come oggi sono una superpotenza e per i bianconeri sarà una partita complicatissima. Allegri è consapevole che bisogna migliorare nella fase realizzativa, ma Allegri è soddisfatto perchè: "creiamo situazioni importanti e sbagliamo spesso l'ultimo passaggio (Tutto Juve)

Di seguito tute le informazioni su dove vedere la partita, le probabili formazioni e la spiegazione su quello che deve succedere perché la Juve si qualifichi già stasera come prima del girone. (TorinoToday)