Vettel e il bizzarro lavoro durante il lockdown: la rivelazione del pilota

Vettel e il bizzarro lavoro durante il lockdown: la rivelazione del pilota
AutoMotoriNews SPORT

L’emergenza Covid-19 sta sconvolgendo il mondo da inizio 2020 e ancora non è finita.

La scoperta dei vaccini fa intravedere la luce in fondo al tunnel, ma servirà del tempo prima di tornare a vivere normalmente.

Il quattro volte campione del mondo di Formula 1 ha deciso di approfondire tematiche come agricoltura, allevamento e alimentazione

Il lockdown del 2020 ha fermato l’Europa per dei mesi e consentito alle persone di pensare anche ad argomenti che magari prima ignoravano. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dall’autorevole giornalista Dieter Rencken su Twitter Mattiacci è pronto infatti a raggiungere l’amico Lawrence Stroll in Aston Martin inizialmente in qualità di consulente. A volte ritornano: il manager Marco Mattiacci è pronto a tornare in F1. (FormulaPassion.it)

Mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. (Virgilio Sport)

Sebastian Vettel ha sempre mostrato un certo interesse verso tutto ciò che lo circonda. 'Cosa puoi fare per mangiare in modo più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? (Autosprint.it)

F1, Vettel racconta il primo lockdown per il Covid: "Ho fatto il contadino"

Secondo Ralf Schumacher, Sebastian Vettel deve affrontare questa nuova avventura all’interno del team Aston Martin ignorando l’enorme pressione derivante dai quattro titoli mondiali conquistati con la Red Bull. (Virgilio Sport)

“Mi sono interessato a questo come atleta, attraverso la nutrizione – ha concluso Vettel – cosa puoi fare per mangiare più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? L’obiettivo principale di Bio Bienen Apfel è “stabilizzare la popolazione delle api e aumentarla naturalmente”. (FormulaPassion.it)

Lo ha raccontato l’ex pilota della Ferrari (oggi all’Aston Martin) Sebastian Vettel. ettel racconta il primo lockdown: “Ho fatto il contadino in una fattoria”. by Federico Parodi. Sebastian Vettel - Cracovia 2007 - Rzober89 CC BY-SA 4.0. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr