Da Elodie a Rocio Munoz Morales: il prezzo delle scarpe Versace

Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Giusto il tempo di un breve video social, alla fine del quale ha confessato: “Mi si stanno staccando le dita dei piedi!”.

Sono scarpe molto alte, si capisce subito, per la precisione sono alte 15,5 centimetri ma il dislivello per il piede non è così estremo grazie al platform frontale che misura 6,5 centimetri

Insomma, tutti pazzi per le platform di Versace.

Quanto costano le scarpe platform di Versace. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

Rocío: una donna "impegnata". Non è la prima volta che la Morales si impegna attivamente per dare una mano a chi ne ha più bisogno Durante il discorso mandato in onda dalle Iene, l'attrice spagnola ha pronunciato parole forti ma necessarie contro ogni forma di discriminazione razziale. (alfemminile.com)

Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova. Rocio Munoz Morales Altezza, età, Biografia. Rocio Munoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988, oggi ha 33 anni (Alphabet City)

Rocio Muñoz Morales, polemica per il monologo a Le Iene. Indubbiamente le intenzioni di Rocio Muñoz Morales erano tutt’altro che negative, ma molti telespettatori non hanno apprezzato la modalità e i toni in cui ha espresso il suo pensiero. (TuttiVip)

E io, che sono una giornalista mancata e che in Spagna ho condotto “Ballando con le stelle”, mi sono trovata a mio agio. «Sì, per esempio mi è capitato di difendere un attore dalla mancanza di rispetto di un regista sul set». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. Rocio è arrivata in Italia dalla Spagna anni fa e ha sottolineato di aver provato sulla sua pelle cosa significa essere stranieri nel bel Paese. Continua a leggere. (Yahoo Eurosport IT)

Rocío Muñoz Morales ha sfruttato la chance al timone de «Le Iene» per parlare di razzismo. Inizia così il monologo dell'attrice spagnola, arrivata in Italia nel 2012 dalla vicina Spagna e ancora bersaglio di alcuni stereotipi. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr