Contributo a fondo perduto decreto Sostegni: il decesso dopo la domanda

InvestireOggi.it ECONOMIA

Ma cosa succede laddove l’imprenditore abbia presentato domanda e solo dopo ciò si verifica il decesso?

Gli esclusi dal contributo a fondo perduto del decreto Sostegni. Per espressa previsione normativa (art.

Possono presentare domanda per il contributo a fondo perduto di cui al decreto Sostegni anche gli eredi dell’imprenditore deceduto che proseguono l’attività di quest’ultimo.

Ricordiamo in premessa che la finestra temporale per la presentazione delle domande si è aperta il 30 marzo 2021 e si chiuderà, salvo proroghe, il 28 maggio 2021. (InvestireOggi.it)

Su altri media

I contributi previsti dal Decreto Sostegni a favore delle imprese sono il tema al centro del nuovo approfondimento di #NonSoloFisco. Il meccanismo di calcolo è più equo e con coefficienti premianti per le piccole e medie imprese. (ArezzoNotizie)

Ben 15 milioni di contributi per il 100% a fondo perduto destinati alle aziende marchigiane localizzate nelle aree di crisi industriale e del sisma per un intervento che mira alla continuità occupazionale post-Covid, nonché alla ripartenza dell’attività aziendale delle micro, piccole e medie imprese locali. (AnconaToday)

I cittadini che dovranno effettuare il vaccino anti-Covid all’ospedale Ingrassia, dopo avere ricevuto la data per la somministrazione, se dovessero avere difficoltà oggettive per recarsi presso la struttura ospedaliera poiché non sono in possesso di auto, potranno fruire di un servizio di trasporto messo. (Monrealelive.it)

Sono 117 le attività del settore HoReCa che hanno ricevuto in questi giorni il contributo comunale a fondo perduto di oltre 400 euro. (Tarantini Time)

Il caso di oggi riguarda una società in nome collettivo in cui un socio cede all'altro le sue partecipazioni. Il socio B, che ha continuato l’esercizio dell’attività della società quale unico socio, allo scadere dei sei mesi (mese di maggio 2020) ha sciolto la società proseguendo l'attività in forma di ditta individuale. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono, come recita una nota del Comune di Monreale, ha incontrato i rappresentanti dell’associazione “Legalità è libertà”, Valeria Grasso e Roberto Peretti, che stanno avanti un progetto di inserimento imprenditoriale per i giovani che vogliono avviare una attività nel Sud Italia, in modo legale e trasparente e lontano da compromessi con il sistema mafioso. (Monrealelive.it)