Valanghe di gol, liti furibonde, carneadi e l'errore di Gaglia: Inter e Sassuolo, che film

Valanghe di gol, liti furibonde, carneadi e l'errore di Gaglia: Inter e Sassuolo, che film
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ancora inebriato per la prima storica promozione in A, il Sassuolo di Di Francesco paga dazio con 7 gol subiti.

Nel ritorno alla squadra di Mazzarri basta un gol di Samuel, ma la stagione seguente l'Inter cala un altro settebello.

Non a caso l'Inter comprerà il primo, poi ceduto al Napoli la scorsa estate, e farà a lungo la corsa al secondo.

Conte in ginocchio — Spalletti chiude la serie col Sassuolo con un'altra sconfitta (1-0, ancora Berardi) e con l'unico 0-0 tra le due squadre

Nell'andata in gennaio segna ancora Berardi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Oppure "Il campionato più equilibrato degli ultimi 10 anni", "iI ritorno delle sette sorelle", "Ma come gioca il Milan?! In realtà, Conte ritrova la sua Inter già a Bergamo: basterebbe guardarle bene le partite e non fermarsi al mero tabellino. (Fcinternews.it)

18.45. MARIANI. TEGONI – BINDONI. IV: DOVERI. VAR: DI PAOLO. AVAR: PERETTI. RECUPERO 9ª GIORNATA RITORNO. INTERSASSUOLO h. La sfida dell’Allianz Stadium è affidata a Maurizio Mariani, mentre quella di San Siro sarà condotta da Massimiliano Irrati. (Virgilio Sport)

In attacco la coppia d’attacco dovrebbe essere la stessa, anche se Alexis Sanchez potrebbe essere scelto per far rifiatare Lautaro Martinez. LA PROBABILE – Inter-Sassuolo, gara valida per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021. (Inter-News.it)

Inter-Sassuolo, Conte: “Fatte cose importanti, ora completiamo l’opera. Lautaro? Cresciuto tanto, ha un grande futuro”

Ascolta le notizie del giorno in due minuti. L'avvicinamento a Juventus-Napoli, con Pirlo già a rischio, e Inter-Sassuolo, il punto della situazione sui rinnovi di contratto in casa Milan, il programma delle gare d'andata dei quarti di finale di Champions League e il risultato della finale del campionato di basket Ncaa (La Gazzetta dello Sport)

Già lo scorso anno Ivanovic, in occasione del tentato ritorno in campo della tennista belga Kim Clijsters, poi annullato dalla pandemia, aveva dichiarato di sentire la mancanza della competizione È stato proprio lui a svelare il ritorno in campo di Ivanovic. (SuperNews)

Ad inizio stagione abbiamo subito tanti gol, ma piano piano siamo arrivati a fare delle valutazioni assieme ai ragazzi per trovare maggiore solidità”. Di seguito le sue parole:. SASSUOLO – “Affrontiamo una squadra che ha un’identità ben precisa, lavorano da tempo con De Zerbi che è un ottimo allenatore. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr