Cristiano Ronaldo alla Roma: i bookmaker continuano a crederci

Cristiano Ronaldo alla Roma: i bookmaker continuano a crederci
Approfondimenti:
leggo.it SPORT

I bookmaker continuano a crederci: Cristiano Ronaldo alla Roma non è utopia.

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Giugno 2022, 14:55

L’opzione favorita, riporta Agipronews, rimane comunque la conferma allo United, a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono date a 12.

A un anno dal suo addio alla Juventus, il portoghese potrebbe lasciare il Manchester United per scegliere una nuova destinazione. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo non vuol dire che la massima ambizione sia una Serie A paese per vecchi, giusto per richiamare al famoso film dei fratelli Coen, però è chiaro che se i giocatori sono di livello, come lo è ad esempio, ben vengano, eccome. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, Ronaldo alla Roma grazie a Mourinho. CR7 alla Roma è certamente una bomba di mercato che non lascia nessuno indifferente. Calciomercato Juventus, non è passato molto dall’addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus e già si parla di un suo possibile ritorno in Serie A. (JuveLive)

Franchi alla CMIT TV: “C’è un club che può prendere Ronaldo”. PSG – “Per me farò lo stesso dello scorso anno. Massimo Franchi è intervenuto alla CMIT TV e ha fatto il punto sul futuro di Cristiano Ronaldo: tutto deciso, c’è solo un club che può prenderlo. (CalcioMercato.it)

Ronaldo alla Roma: c'è una chiave per sbloccare l'arrivo dell'ex Juve

Il giocatore ha uno stipendio da 25 milioni netti e non potrebbe usufruire neppure del decreto crescita. Corriere dello Sport: "Cristiano Ronaldo alla Roma: un’ipotesi insostenibile". vedi letture. "Cristiano Ronaldo alla Roma: un’ipotesi insostenibile" scrive il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Franchi è intervenuto alla CMIT TV e ha fatto il punto sul futuro di Cristiano Ronaldo: tutto deciso, c’è solo un club che può prenderlo. Il futuro di Cristiano Ronaldo, visto da Massimo Franchi, giornalista di ‘TuttoSport’,intervenuto alla CMIT TV. (CalcioMercato.it)

Su Ronaldo ci sarebbe anche la suggestione di un ritorno a casa, allo Sporting Lisbona, o addirittura in MLS A corteggiarlo è soprattutto José Mourinho che condivide con il talento portoghese proprio l’agente, Jorge Mendes. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr