Paola Egonu sarà la portabandiera di Tokyo 2020

Napoli.zon SPORT

Attualmente Paola Egonu è la giocatrice di pallavolo migliore al mondo e a soli 22 anni ha vinto la Serie A1 a Conegliano, nella Imoco Volley.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA

Paola Egonu, pallavolista azzurra, è stata scelta come portabandiera per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che inizieranno tra due giorni. (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la cerimonia d'apertura di Tokyo 2020 Paola Egonu sfilerà con la bandiera del Cio. Paola Egonu fidanzata sì o no? (La Gazzetta dello Sport)

Adinolfi se la prende anche con il Cio (e il Coni) per Paola Egonu portabandiera. “Paola Egonu diventa portabandiera olimpica perché incarna un cliché e non per meriti sportivi, ci sono almeno 30 atleti nella delegazione italiana con un curriculum più valido della Egonu, ma con la colpa di essere bianchi o eterosessuali – ha sentenziato Mario Adinolfi su Twitter -. (neXt Quotidiano)

Non serve fantasia per capire il nome di Paola Egonu Questa volta nel mirino del leader del Popolo della Famiglia c’è finita Paola Egonu, la prossima porta bandiera alle olimpiadi di Tokyo che cominceranno nei prossimi giorni. (neXt Quotidiano)

Quanto guadagna la pallavolista azzurra Paola Egonu. Se la vita personale dell’atleta è stata oggetto di tanti articoli, nonostante la sua riservatezza, è invece difficile trovare informazioni che riguardano i compensi di Paola Egonu. (QuiFinanza)

gonu: “Che emozione portare la bandiera del Cio. (HelpMeTech)

Niente fidanzata per Paola Egonu: un chiarimento a Mario Adinolfi. Il nostro secondo editoriale nasce da un tweet di Mario Adinolfi, il quale dopo la prima sparata social su Paola Egonu ha provato ad addolcire la pillola. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr