TELECRONISTI Juventus-Napoli, programma e telecronisti Sky Sport recupero Serie A 2020/2021

Sportface.it SPORT

Juventus-Napoli, programma e telecronisti Sky Sport recupero Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Juventus Stadium - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Sky di Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di Serie A 2020/2021.

Juventus-Napoli sarà visibile su Sky Sport Serie A con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani

Dopo mille polemiche e tanto parlare finalmente si gioca: sfida spostata per ben due volte ma non ci sono più appelli: le due compagini, appaiate al quarto posto, si giocano un’importante fetta di qualificazione alla prossima Champions League (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Live Juventus Napoli: la presentazione del match. La Juventus si avvicina al match reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate di campionato. Live Juventus Napoli: ora e luogo del match. (SuperNews)

delle ultime sfide casalinghe contro il Napoli in Serie A. L’unica sconfitta dei bianconeri nel parziale è arrivata ad aprile 2018: 0-1 firmato dal colpo di testa di nei minuti di recupero. Io sono Roberto Balestracci e vi accompagnerò in questa serata di serie A con la diretta di Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato (CIP)

Dopo aver salvato la panchina del Napoli, battendo proprio la Juventus allo stadio Maradona poco più di 50 giorni fa, Gennaro Gattuso ha ribaltato la situazione e stasera si trova nella scomoda posizione di poter spedire all’inferno degli allenatori uno dei suoi più cari amici. (La Stampa)

Oggi la 'bella' per lo spareggio Champions con gli azzurri che arrivano da 4 successi consecutivi, la Juve ha collezionato 1 punto contro Benevento e Torino nelle ultime due. Rino Gattuso non si fida, nemmeno stavolta, dell'amico e rivale Andrea Pirlo. (Tutto Napoli)

L’Italia è nel mio cuore, ho fatto cinque anni a Torino e la Juventus è ancora importante per me. Juventus, Zinédine Zidane: possibile futuro come tecnico del vecchio club? (SuperNews)

Noi pensiamo positivo, non pensiamo di non arrivare tra le prime quattro ma a fare il nostro campionato in ogni partita, cercando di portare a casa i tre punti. (LaPresse) – “Uno scenario con la Juve fuori dalla zona Champions? (LaPresse)