TELECRONISTI Juventus-Napoli, programma e telecronisti Sky Sport recupero Serie A 2020/2021

TELECRONISTI Juventus-Napoli, programma e telecronisti Sky Sport recupero Serie A 2020/2021
Sportface.it SPORT

Juventus-Napoli, programma e telecronisti Sky Sport recupero Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Juventus Stadium - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Sky di Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di Serie A 2020/2021.

Juventus-Napoli sarà visibile su Sky Sport Serie A con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani

Dopo mille polemiche e tanto parlare finalmente si gioca: sfida spostata per ben due volte ma non ci sono più appelli: le due compagini, appaiate al quarto posto, si giocano un’importante fetta di qualificazione alla prossima Champions League (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Sui rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma. “Ibrahimovic vuole rimanere al Milan e non ha offerte economiche così importanti oltre i rossoneri. Detto ciò, lui da priorità al Milan ma vuole capire il futuro del Milan” (Tutto Juve)

Non è normale che con questa squadra sia fuori dalla Champions League" Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Giordano, giornalista. (CalcioNapoli24)

Allo Stadium servirà un Napoli formato super per strappare un risultato positivo La Juventus di Cristiano Ronaldo, partita per vincere addirittura la Champions League, viene definita da Torino (e non solo) "sfavorita" contro gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Cabrini: "Domani è importante per Napoli e Juve: se lottano per l'ultimo posto Champions vuol dire che qualcosa hanno sbagliato"

La gara è in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18.45 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv (Juventus News 24)

Dopo aver salvato la panchina del Napoli, battendo proprio la Juventus allo stadio Maradona poco più di 50 giorni fa, Gennaro Gattuso ha ribaltato la situazione e stasera si trova nella scomoda posizione di poter spedire all’inferno degli allenatori uno dei suoi più cari amici. (La Stampa)

E' un rammarico perchè gli scorsi anni lottavano per il titolo ed ora per questo traguardo, significa che qualcosa è stato sbagliato nel percorso fatto finora. Si giocheranno l'ultimo posto disponibile per l'Europa che conta. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr