MV Agusta Superveloce 800 2021. La presentazione LIVE

Moto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.

(Moto.it)

Su altre fonti

editato in: da. MV Agusta aggiunge al ricco listino la nuova Superveloce S, aggiornando quella che è la gamma della sua icona modern classic sportiva. La nuova Superveloce S per il 2021 propone inediti contenuti e punta a migliorare il feeling di guida. (Virgilio Motori)

Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti" Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". (Yahoo Notizie)

A questo si aggiungono poi i nuovi settaggi della centralina con nuove logiche di gestione e nuovi algoritmi del controllo motore. Nuovi invece gli iniettori, riprogettati per gestire una pressione di iniezione aumentata di 0,5 bar, e l’impianto di scarico. (inSella)

Per muoversi e navigare fra i vari menu della dashboard, i comandi al manubrio adottano un blocchetto sinistro a joystick Grazie alla funzione mirroring è possibile la navigazione con indicazioni turn by turn, che si aggiunge alla registrazione del percorso e alla sua condivisione. (Dueruote)

Una MV Agusta Superveloce 2021 dall’elettronica raffinata. Una gara dunque che si aggiorna nei contenuti proponendo dei risvolti tecnologici non da poco, perché tutto è stato migliorato, dal telaio al motore, dal cambio all’elettronica. (ReporTMotori)

Dal punto di vista dell’elettronica, si comincia da una mappatura completamente rivista per gestire un sistema quantomai complesso e ricco di dotazioni. Si comincia con la ciclistica, che vede le piastre d’unione del telaio riprogettate, in cerca di maggiore rigidità torsionale e longitudinale. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr