La ragazza russa non è Denise. L’avvocato della famiglia rivela l’esito delle analisi sul Dna

Leggilo.org INTERNO

Fine delle speranze coltivate da Piera Maggio ma anche da milioni di italiani che hanno seguito la vicenda per anni.

Lo ha confermato l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio.

Ma Olesya Rostova – la ventunenne russa che aveva lanciato un appello in una tv locale – non è Denise Pipitone.

Fine delle illusioni e anche delle speranze per Piera Maggio.

Secondo alcune indiscrezioni, Olesya Rostova sarebbe, in realtà, tale Angela Nikulina Zhuchkova

(Leggilo.org)

La notizia riportata su altri media

Le ultime notizie su Denise Pipitone e ‘Lasciali Parlare’, il programma russo in onda oggi 7 aprile. Dettaglio che, se confermato, potrebbe condurci verso un primo step positivo avuto dopo ‘Lasciali Parlare’ del 6 aprile. (Bufale.net)

Una madre che cerca disperat… - Pamelitanaa : @Vany19787191 @fanpage Ci Sarebbe anche una sorella presunta di questa ragazza russa che si è presentata in trasmissione - Secondo molti però le foto della ragazza russa da piccola non cor… - fanpage : La somiglianza tra la giovane e la mamma di Denise Pipitone è piuttosto evidente. (Zazoom Blog)

Olesya quindi non è Denise Pipitone. “Ieri preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. (Diretta Sicilia )

Condividi. Si tinge di giallo la vicenda della giovane ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”. (Il Mattino di Sicilia)

La Tv russa non vuole rendere pubblici i risultati degli esami del gruppo sanguigno e del Dna ai quali è appesa la speranza di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone scomparsa nel settembre 2004 a Mazara del Vallo, che il Mattino di Sicilia - Sicilia notizie. (Zazoom Blog)

— RTL 102.5 (@rtl1025) April 7, 2021. LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone è viva? Oggi purtroppo l’esito del DNA ha confermato che Olesya Rostova, la 21enne russa che in un appello in tv ha cercato sua madre, non è Denise Pipitone. (Yeslife)