Xiaomi sta pensando ad un sistema rotante per una futura fotocamera selfie sotto il display (foto)

Però, questa nuova innovazione potrebbe comportare una serie di vantaggi, come evitare che l’obbiettivo entri in contatto con polvere e sporco provenienti dall’esterno.

Recensione Motorola Moto G50. Che l’azienda sia interessata a questo genere di tecnologia non è un segreto, visto che dei due dispositivi pieghevoli in lavorazione uno, quello con nome in codice J18s, dovrebbe arrivare sul mercato con una fotocamera integrata sotto il display. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma sappiamo che questo particolare tipo di sensore fotografico può essere integrato, appunto, solo sotto il display. Xiaomi, lo smartphone con fotocamera sotto il display ha un passo in avanti. (XiaomiToday.it)

Quella posteriore, col sensore principale GN2 da 50 MP (1/1,12") di Samsung e un piccolo display AMOLED da 1,1 pollici, è sicuramente una delle più interessanti sul mercato, e con quella mattonella enorme che la racchiude di sicuro si fa notare (anche se può pure non piacere, essendo così invasiva). (HDblog)

Tuttavia, il Product Manager di Redmi Wang Teng Thomas è stato recentemente visto dire a un utente Weibo che la lineup Mi Pad 5 dovrebbe essere lanciata nella seconda metà dell’anno. No, purtroppo a quanto pare, il tablet premium di casa Xiaomi, il Mi Pad 5, non verrà lanciato a breve, secondo quanto affermato da un hipster online. (Telefonino.net)

The image from a source from which we are trusted is as follows: the price we have to pay for the version with 16 GB of RAM + 512 GB of storage is 1999€. Con la nascita di Xiaomi Mi MIX Fold, tanti si auguravano che il mercato dei pieghevoli si sarebbe ravvivato anche qua in Italia. (GizChina.it )

La particolarità del brevetto, però, risiede nella singolare tecnologia che Xiaomi avrebbe sviluppato per questo dispositivo: una fotocamera ruotante sotto il display. Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi 11 Ultra. (TuttoAndroid.net)

I ben 234 grammi del Mi 11 Ultra non passano certo inosservati e tutto si può dire tranne che sia un telefono sottile. Il reparto di imaging è tangibilmente messo in risalto con un rettangolo sporgente che prende quasi l’intera larghezza del telefono. (Wired.it)