Ultime Notizie Serie A: si pensa alla riforma del campionato, valzer Ronaldo-Mbappé

tuttocalcionews SPORT

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo e tra queste spicca anche il valzer Ronaldo-Mbappè. Ore 10.05 – Torino, Ansaldi: «Juric ha cambiato la mentalità granata.

La riforma passa quindi per altri parametri.

Senza soldi è quasi come ai vecchi tempi… – L’estate 2021 sta portando in dote una sessione di calciomercato mai così moscia per una Serie A povera di denari e povera di idee

Sogno il Mondiale» – L’esterno del Torino Cristian Ansaldi ha parlato dell’impatto che ha avuto Juric sulla squadra granata. (tuttocalcionews)

Ne parlano anche altre testate

La decision week, la settimana che - da indizio social - dovrebbe portare alla scelta sul suo futuro prossimo volge al termine e al momento non giungono segnali. Anzi. Tanto dalla Francia quanto dalla Spagna,già nel corso di questa estate. (Calciomercato.com)

Mbappé diretto verso Madrid, verso la Liga spagnola: avventura a Parigi al capolinea Psg, malumore Mbappé: il calciatore non rinnoverà. (Sportface.it)

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)

Dalla Spagna e dal Portogallo si continua a parlare con insistenza di un possibile clamoroso trasferimento al Real Madrid già nel corso di questa estate, con il PSG che potrebbe di conseguenza fiondarsi su Cristiano Ronaldo per rimpiazzarlo. (Yahoo Eurosport IT)

Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. E, secondo Marca, nulla è cambiato nonostante il sorriso dell’attaccante nei relativi accertamenti medici di inizio stagione e la sua logica presenza nella promozione della seconda maglia. (CalcioNapoli24)

Ora tocca al Real Madrid: non è escluso che se ne possa parlare direttamente l’estate prossima, quando il 22enne andrà in scadenza. La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro (Cronache della Campania)