Monza, ag. Cragno: "Situazione grottesca, è arrivato da portiere della Nazionale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, ag. Cragno: "Situazione grottesca, è arrivato da portiere della Nazionale" L'agente Alessio Cragno, portiere del Monza, si sfoga ai microfoni di Radio Sportiva e spiega la situazione del portiere accostato anche alla Fiorentina. Queste le parole di Graziano Battistini: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

FV, PER DODO NIENTE DI GRAVE: PRONTO AL RIENTRO A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. (Firenze Viola)

Le dichiarazioni del procuratore del portiere classe 1994 nato a Fiesole (Fiorentina.it)

Calcio ora per ora Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni (Sport Mediaset)

"Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. Non ha avuto la possibilità di sbagliare e di essere messo da parte, è stato fatto fuori prima di dimostrare di non essere all'altezza. (CalcioNapoli24)

"Situazione a Monza? Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. È stato fatto fuori prima di dimostrare di non essere all'altezza". (Sport Mediaset)

L'agente di Alessio Cragno è andato all'attacco del Monza ed ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo in terra brianzola. (AreaNapoli.it)