MTV Video Music Awards, Doja Cat parla della sua conduzione

MTV Video Music Awards, Doja Cat parla della sua conduzione
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Doja Cat , classe 1995 , è pronta per condurre la manifestazione che ogni anno assegna i premi agli artisti distintisi nel corso dei mesi precedenti ( ).

Doja Cat, le sue dichiarazioni. approfondimento. MTV Video Music Awards 2021, tutto quello che c'è da sapere. Justin Bieber si presenta ai nastri di partenza come l’artista più nominato con ben sette candidature, segue Megan Thee Stallion con cinque nomination, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo si posizionano al terzo posto con cinque candidature. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Gli MTV VMA 2021 hanno segnato il trionfo di Olivia Rodrigo e Justin Bieber. La 38esima edizione della manifestazione ha segnato il trionfo della giovanissima cantautrice statunitense che ha vinto i premi più importanti: Song of the Year, Best New Artist e Push Performance of the Year. (SuperGuidaTV)

E anche quest'anno un sacco di look iconici. Il red carpet degli MTV VMA ha fatto un sacco di volte la storia della moda con i suoi look selvaggi e immediatamente iconici - ricordi, per esempio, il vestito di carne Lady Gaga? Ecco i look pazzeschi che hanno reso il red carpet degli MTV VMA 2021 fashionissimo, indimenticabile e davvero ad alto impatto! (MTV.IT)

Jennifer Lopez ha introdotto la categoria Canzone dell'anno, che è stata assegnata alla star di successo Olivia Rodrigo. Jennifer Lopez ha stupito tutti presentandosi ai MTV VMA con un total look firmato David Koma. (Elle)

Olivia Rodrigo che rompe la telecamera degli MTV VMA 2021 è un total mood - News Mtv Italia

Così Jennifer Aniston ha smentito, a sua volta, la possibilità di una relazione con il suo ex collega di “Friends”. In quell’occasione David Schwimmer e Jennifer Aniston avevano ammesso di essersi innamorati l’uno dell’altro durante le riprese della serie, proprio come i loro personaggi Ross e Rachel. (LaPresse)

Lady Gaga domina agli Mtv Video Music Awards 31 Agosto 2020 Lil Nas X, che ha portato a casa numerose statuette tra cui l'ambito trofeo Video of the year, nonché premi per la migliore regia e i migliori effetti visivi per il singolo Montero (Call me by your nome). (La Repubblica)

La replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2021 va in onda lunedì 13 settembre dalle 21.10 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) Ha concluso l'esibizione con un vero bang: ha rotto una delle telecamere, regalandoci un total mood applicabile in mille situazioni. (MTV.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr