Modugno: “Per Insigne il Napoli è tutto. Meret fortissimo, ho una convinzione”

Modugno: “Per Insigne il Napoli è tutto. Meret fortissimo, ho una convinzione”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com INTERNO

Si parte con il rinnovo di Insigne che ancora non decolla: “Ne parleremo tanto ancora per altro tempo, è una situazione complicata perché le cifre non sono vicine, per Insigne il Napoli è tutto e per il Napoli Insigne è il capitano ma purtroppo ci sono i soldi di mezzo ed è legittimo che entrambi le parti fanno le proprie richieste“.

Francesco Modugno fa il punto su due casi spinosi al Napoli: il rinnovo di Insigne ed il ballottaggio Meret-Ospina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Almeno a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate dal suo agente Federico Pastorello, intercettato dai microfoni durante la riunione di ‘Assoagenti’. La firma di un quinquennale richiede una valutazione attenta di tutti i possibili scenari: di certo il dualismo con Ospina non aiuta“ (Napoli Calcio Live)

Se firmi per cinque anni potresti starci cinque anni in quel club, sono valutazioni che vanno fatte in modo molto attento È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex. (IlNapolista)

E farà bene a non farsela sfuggire. Perché giocherà lui in porta ma probabilmente solo perché Ospina torna domani, nel tardo pomeriggio dalla Colombia, e stavolta verrà fatto riposare in santa pace. (ilmattino.it)

Napoli, le ultime sulla gerarchia tra Meret e Ospina: c’è l’avviso di Spalletti

L'ex estremo difensore azzurro ha detto la sua sul dualismo tra Alex Meret e David Ospina tra i pali del Napoli di Luciano Spalletti. Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio nel corso del programma 1 Football Club, prodotto da Il Sogno nel Cuore. (AreaNapoli.it)

"Del rinnovo di Insigne ne parleremo tanto ancora e per tanto altro tempo. E' una situazione complicata perché le cifre non sono vicine. (Spazio Napoli)

Parola di Luciano Spalletti dopo le recenti prestazioni più che positive di Ospina (anche in nazionale) e con Meret reduce da infortunio. “Meret e Ospina sono due portieri forti. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr