Modugno: “Per Insigne il Napoli è tutto. Meret fortissimo, ho una convinzione”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com INTERNO

Si parte con il rinnovo di Insigne che ancora non decolla: “Ne parleremo tanto ancora per altro tempo, è una situazione complicata perché le cifre non sono vicine, per Insigne il Napoli è tutto e per il Napoli Insigne è il capitano ma purtroppo ci sono i soldi di mezzo ed è legittimo che entrambi le parti fanno le proprie richieste“.

Francesco Modugno fa il punto su due casi spinosi al Napoli: il rinnovo di Insigne ed il ballottaggio Meret-Ospina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

L'ex estremo difensore azzurro ha detto la sua sul dualismo tra Alex Meret e David Ospina tra i pali del Napoli di Luciano Spalletti. Il Napoli dovrebbe puntare sull’italiano, così si assicurerebbe un grande portiere per il futuro. (AreaNapoli.it)

Non è un esame, perché uno che ha giocato a Napoli 81 partite non può ogni volta sentirsi come sottoposto a un giudizio, non può ogni volta essere aggrappato a un voto. Perché giocherà lui in porta ma probabilmente solo perché Ospina torna domani, nel tardo pomeriggio dalla Colombia, e stavolta verrà fatto riposare in santa pace. (ilmattino.it)

È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai. Siamo in contatto costante col club, tramite il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno. (IlNapolista)

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club. Iuna cifra tra le più basse dell'intero organico. (Calciomercato.com)

Ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello: «Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta. Il messaggio dell'agente Federico Pastorello è chiarissimo e non fa una piega: cercasi continuità per il portiere del Napoli Alex Meret, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

“Non è solo una questione economica, è questione di progetto sportivo – ha spiegato Pastorello ai giornalisti presenti – Questo dualismo non aiuta, dobbiamo valutare anche le prospettive, ma sono ottimista“. (Napoli Calcio Live)