Calciomercato Inter: torna un vecchio pupillo

Calciomercato.com SPORT

L'Inter lavora al mercato in entrata per gennaio con un grande obiettivo: non appesantire ulteriormente.

Per questo se dovesse uscire Alexis Sanchez, primo e grande obiettivo della società, i dirigenti nerazzurri stanno pensando di sostituirlo con Luka Jovic, nome che ritorna spesso perché spesso proposto ai nerazzurri dai suoi agenti, ma soltanto in prestito dal Real Madrid.

La punta serba è stato proposto anche al Milan la scorsa estate ed è uno dei nomi in ottica Fiorentina in caso di addio di Vlahovic

(Calciomercato.com)

Su altri media

Nella scorsa stagione con i Gunners ha realizzato 17 gol e 3 assist in 43 presenze tra coppe e campionato Inter, i prossimi colpi per l’attacco: occasioni da non perdere. Come riporta TuttoMercatoWeb, il primo attaccante che piace all’Inter è Luka Jovic, talento serbo in forza del Real Madrid (Calciopolis)

L’incerto inizio di stagione del calciatore preoccupa il suo club attuale e si fanno insistenti le voci per un ritorno in Italia, ma niente Inter. LEGGI ANCHE > > > Verso Sassuolo-Inter, le ultime sulla formazione di Inzaghi. (InterLive.it)

Poi risponde sui rinnovi. La soluzione migliore sarebbe quella di rigirarlo nuovamente ad un’altra squadra. (InterLive.it)

Papabili Luka Jovic, 23enne serbo del Real Madrid (possiede quasi tutte le caratteristiche richieste) e Alexandre Lacazette, 30 anni e con alle spalle cinque stagioni di onorato servizio a Londra. Sul fronte italiano, invece, c'è sempre quella porta aperta dell'Inter per Nahitan Nandez, tuttofare di centrocampo e all’occorrenza laterale (Spazio Inter)

LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi per Skriniar: 40 milioni e scambio. LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Inter, Inzaghi: “La squadra ha orgoglio. Sul primo non soltanto Real Madrid, che si è visto spogliare di nomi pesanti come Varane e Sergio Ramos, ma anche il Chelsea Campione d’Europa (InterLive.it)

LEGGI ANCHE> > > Sorpresa Juventus: spunta un nuovo nome se salta Allegri. L’Inter potrebbe approfittare dell’interesse per intavolare uno scambio con Luuk de Jong. L’Inter sta pensando a come rinforzare ulteriormente il reparto offensivo nel prossimo futuro: bomber bocciato, scambio con Sanchez. (Calciomercatonews.com)