Milan, si pensa agli abbonamenti in caso di stadi con capienza al 100%

Pianeta Milan SPORT

Non sembra così lontana l'ipotesi della riapertura degli stadi al 100% della capienza.

Per l'Inter varrebbe lo stesso discorso, mentre Napoli e Juventus sarebbero intenzionati a a proseguire con la politica attuale.

Secondo quanto riferisce 'Calcio e Finanza' il club rossonero, qualora questo scenario dovesse concretizzarsi, starebbe pensando al ritorno degli abbonamenti.

Le Top News di oggi: l'agente di Pioli parla del rinnovo, due nuovi infortuni, Castillejo verso l'addio

Per questo motivo il Milan sta pensando al ritorno degli abbonamenti. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

"L'Inter coccola Chris. La prima pagina del quotidiano torinese. Spazio a Christian Eriksen sulla prima pagina di Tuttosport di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021. (Fcinternews.it)

Situazione inversa in Inghilterra. Redazione FcInterNews. Anche nel campionato italiano, sono presenti giocatori contrari al vaccino. Chi invece si considera NO VAX, viene sottoposto a tampone ogni 48 ore, protocollo utilizzato per la stagione precedente. (Fcinternews.it)

Questo il suo pensiero in ottica scudetto: "Metto il Napoli al primo posto, grazie anche a Spalletti. Le considerazioni del noto dirigente a proposito della lotta al vertice nel campionato di Serie A. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rino Foschi, ex direttore sportivo di diversi club tra Serie A e B. (fcinter1908)

E Inzaghi dovrà valutare anche una settimana particolarmente delicata: dopo la Lazio, Champions e poi Juventus. Con i sudamericani che torneranno in Italia solo a ridosso della partita, contro la Lazio si potrebbe rivedere lo schema della prima giornata. (Fcinternews.it)

Se si considera che c'è già il problema del fuso orario con il quale fare i conti, se l'ex laziale non potesse essere impiegato cambierebbero le scelte di Inzaghi. Da monitorare la situazione dell'argentino che ha tranquillizzato l'Inter ma ha manifestato un affaticamento da tenere sotto occhio. (fcinter1908)

DI NUOVO IN CAMPO – De Paola si sposta su Lazio-Inter: «È un ritorno anche per Simone Inzaghi, ovviamente Per Paolo De Paola chi è rimasto in Italia ha comunque permesso di mantenere alto il livello: «A me sembra che comunque l’Inter, a parte qualche passaggio a vuoto, è presente. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr