Handanovic: «Inter, siamo una squadra forte. Su di me critiche superficiali»

Inter-News SPORT

Sappiamo contro chi giochiamo ma noi siamo l’Inter e siamo una squadra forte

Scrivono tante cose ma per me è interessa chi lo dice.

CRITICA – Handanovic risponde alle critiche rivolte a lui: «Io al centro della critica?

LO SCORSO ANNO – Handanovic fa riferimento alla scorsa stagione: «L’anno scorso a Madrid abbiamo fatto un’ottima partita, potevamo addirittura vincere e poi abbiamo perso.

– Handanovic parla della sfida contro la Sampdoria e alle critiche rivolte alla squadra: «Critiche dopo il pareggio contro la Sampdoria?

(Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

E quando avremo la palla noi dovremo tenerla il più possibile cercando di farli correre. Sicuramente saranno un'arma in più: sarà la seconda partita in casa, cercheremo di fare una grande partita" (fcinter1908)

Con Skriniar e de Vrij si giocano una maglia da titolare Dimarco e D’Ambrosio. Attenzione a Vidal, il cileno potrebbe partire dal 1′ a centrocampo (Inter-News)

(Inter-News)

Inter, Handanovic a Sky: “So quando sbaglio, troppa gente parla senza sapere. Col Real…”

De Grandis prova ad anticipare un paio di temi tattici di Inter-Real Madrid. Per questo l’Inter di Simone Inzaghi può attendere e giocare negli spazi lasciati dal Real Madrid. (Inter-News)

Inter, Lautaro Martinez la certezza di Inzaghi: dal no al Real Madrid al rinnovo coi nerazzurri. vedi letture. La certezza di Simone Inzaghi per la sfida di domani contro il Real si chiama Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Sono abbastanza autocritico, penso di sapere quando sbaglio e quando no. Arriva il Real Madrid, basta vedere la loro squadra. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr