Questa pazza Fiorentina, vince 3-0 contro lo Spezia

AdHoc News SPORT

Voglio ricordare anche Borja, utilissimo con la sua intelligenza tattica e tecnica (peccato non è più giovanissimo), mentre mi dispiace menzionare tra le note negative lo scialbo primo tempo di Kouamé

I difensori raramente verticalizzano però stasera nel primo tempo si è toccato il fondo.

In effetti abbiamo assistito a 45 minuti di non gioco da parte della Fiorentina.

Neanche il più inguaribile ottimista avrebbe mai immaginato dopo il primo tempo di Fiorentina Spezia che il risultato finale fosse 3 a 0 per la Viola. (AdHoc News)

Su altre testate

Il giocatore, portato all'ospedale di Firenze, è stato già dimesso dopo tutti i controlli di rito (Napoli Magazine)

Vediamo il calendario completo della giornata. Domenica 14 febbraio, invece, alle ore 15:00, altra grande sfida a San Siro tra Inter e Milan. (LazioNews)

IN RADIO su Rai Radio Uno con la radiocronaca a cura di Cristiano Piccinelli e Sara Meini. Dove vedere o ascoltare Fiorentina-Spezia. (La Repubblica Firenze.it)

Il ragazzo, che ricordiamo è un classe 2000, forse non ha le spalle abbastanza larghe per reggere il peso dell’attacco di una squadra che deve salvarsi da solo, e magari con un compagno navigato affianco sarebbe potuto crescere più in fretta, ma è innegabile che sia una realtà del nostro calcioCon 9 reti in 21 partite giocate, non tutte da titolare, Vlahovic è il miglior marcatore della Fiorentina, e nonostante non sia una cifra astronomica, essere vicino alla doppia cifra in una squadra con tutti i problemi offensivi come i sono i viola, fa capire tutte le qualità del ragazzo La sorpresa, però, è stato Eysseric, sempre lodato da Prandelli, che ha giocato veramente ad alti livelli, facendo vedere cose che non aveva mai mostrato nei due anni di permanenza in viola. (Calciomercato.com)

Tante volte la semplicità nel calcio è quella che esalta le qualità dei giocatori, dobbiamo trovare più equilibrio e più continuità” – “E’ una vittoria che serviva, affrontavamo una squadra che in questo momento forse è la più in forma, con grande fiducia e capacità di costruire. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Vincenzo Italiano analizza così la sconfitta con la Fiorentina dopo il 3-0 del Franchi: "Oggi ho visto una squadra che ha giocato e proposto, perde anche chi ha un atteggiamento diverso dal nostro. Italiano: "Contro la Fiorentina avremmo potuto vincere, siamo partiti come abbiamo finito con il Milan". (Napoli Magazine)