Questa pazza Fiorentina, vince 3-0 contro lo Spezia

Questa pazza Fiorentina, vince 3-0 contro lo Spezia
AdHoc News SPORT

Voglio ricordare anche Borja, utilissimo con la sua intelligenza tattica e tecnica (peccato non è più giovanissimo), mentre mi dispiace menzionare tra le note negative lo scialbo primo tempo di Kouamé

I difensori raramente verticalizzano però stasera nel primo tempo si è toccato il fondo.

In effetti abbiamo assistito a 45 minuti di non gioco da parte della Fiorentina.

Neanche il più inguaribile ottimista avrebbe mai immaginato dopo il primo tempo di Fiorentina Spezia che il risultato finale fosse 3 a 0 per la Viola. (AdHoc News)

Su altre testate

Il giocatore, portato all'ospedale di Firenze, è stato già dimesso dopo tutti i controlli di rito (Napoli Magazine)

Vediamo il calendario completo della giornata. Domenica 14 febbraio, invece, alle ore 15:00, altra grande sfida a San Siro tra Inter e Milan. (LazioNews)

La sorpresa, però, è stato Eysseric, sempre lodato da Prandelli, che ha giocato veramente ad alti livelli, facendo vedere cose che non aveva mai mostrato nei due anni di permanenza in viola.La nota più lieta in casa Fiorentina, però, è sicuramente. (Calciomercato.com)

Castrovilli: “Gol? Lo dovevo ai tifosi e ai… fantacalcisti. Dobbiamo essere famiglia”

Sui canali 202 e 249 del satellite (Sky Sport Serie A) oppure sul canale 251 del satellite (Sky Sport). IN RADIO su Rai Radio Uno con la radiocronaca a cura di Cristiano Piccinelli e Sara Meini. (La Repubblica Firenze.it)

Però vedere una neo-promossa che viene a Firenze a fare la partita è un merito Avremmo pure potuto vincerla, se l'avessimo sbloccata nel primo tempo magari sarebbe andata diversamente. (Napoli Magazine)

Dobbiamo essere una famiglia, passiamo più tempo qui tra di noi che a casa, serve tanta alchimia”. Il gol lo devo anche a chi mi ha preso al fantacalcio e a me stesso, per essere felice e spensierato. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr