Roma, la decisione della società su Fonseca

Roma, la decisione della società su Fonseca
RomaNews SPORT

A giugno, poi, il divorzio come da contratto.

Leggi anche:. Roma-Sarri, i contatti si intensificano

I capitolini avrebbero individuato in Maurizio Sarri il profilo giusto per sostituire l’ex Shakhtar.

– La sconfitta contro la Sampdoria, la terza in tre gare consecutive (dopo Cagliari e Manchester) ha rilanciato l’ipotesi di un esonero immediato dell’allenatore della Roma Paulo Fonseca.

Stando a quanto riferisce in un tweet Roberto Maida del Corriere dello Sport, però, la società giallorossa avrebbe scelto di continuare con il tecnico portoghese sino al termine della stagione. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Dopo il naufragio del progetto Tor di Valle, la Roma continua a lavorare a fari spenti per individuare la nuova area dove far sorgere il nuovo stadio del club giallorosso. Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purchè questo abbiamo un percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco” (RomaNews)

Il tecnico giallorosso è andato in tilt e già nelle prossime ore la sua posizione sarà al vaglio della società. Solo 5 punti nelle ultime 8 gare di campionato e la Roma crolla in classifica: è una Roma in caduta libera (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin. (Il Messaggero)

Roma, clima rovente a Trigoria: vertice tra Fonseca, Friedkin e Pinto - Sportmediaset

Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United Una giornata di riposo per la Roma (Calciomercato.com)

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

E ora anche il settimo posto, che vale la qualificazione all'Europa Conference League, è a rischio, con il Sassuolo a due punti. Paulo Fonseca si aggrappa ai tanti infortuni avuti in stagione e che non gli hanno consentito di lavorare come avrebbe voluto. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr