Milan, la legge di Ibra: “Mi sentivo Breaveheart”

La Stampa SPORT

Nel 2020 lo sbarco a Milano per l’ultima impresa della carriera: gol e motivazione hanno plasmato una squadra giovane. GIULIA ZONCA

Milan, la legge di Ibra: “Mi sentivo Breaveheart”. Arriva il titolo numero 32: «Quando sono tornato c’era chi rideva».

Ha smesso di essere titolare non centrale.

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Serie A, De Siervo parla del calendario asimmetrico. “Ha funzionato e sarà riproposto. È uno strumento che consente maggiore elasticità e sarà ancor più necessario l’anno prossimo con il Mondiale invernale: le coppe europee saranno compresse nel calendario e le squadre di vertice non si incontreranno in quelle settimane. (Calcio In Pillole)

Ma la risposta migliore a queste becere persone la diede Eduardo De Filippo, che in Napoli Milionaria diede una lezione imperitura di antropologia, ma soprattutto di vita: "Mariuolo se nasce. Nun tene nazionalità" (AreaNapoli.it)

Nils Liedholm vince l'ultimo scudetto della sua carriera nella stagione 1982/83. Redazione Il Posticipo. 56 ANNI — Pioli, la prima volta non si scorda mai. (Il Posticipo)

Stefano Pioli ha fatto un capolavoro proprio perché ha saputo creare e aggiungere valore, fino al punto più alto, fino alla vittoria del titolo. Negli ultimi quindici anni, cioè da quando ha iniziato ad allenare in Serie A, Stefano Pioli è cambiato molto. (Undici)

[…] L’educatore Stefano Pioli è in assoluto il primo protagonista di questo scudetto che avrà per sempre la colonna sonora del coro urlato sul pullman: «Pioli is on fire». […] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi (Milan News)

E così anche sui social: "L'ho detto e l'ho fatto". oto Instagram @iamzlatanibrahimovic. LA PROMESSA DI IBRA - Lo ha detto anche nella sua intervista a Sky: "Quando sono tornato due anni e mezzo fa avevo fatto una promessa, l'ho mantenuta. (Sky Sport)