Protezione Civile, Borrelli: “Credibile che il numero dei contagi sia 10 volte superiore”

ViaggiNews.com INTERNO

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, concorda con l’ipotesi che il numero dei contagi in Italia sia 10 volte superiore a quello noto.

In un’intervista concessa a ‘Repubblica‘, il numero uno della Protezione Civile Angelo Borrelli parla di statistiche e dati ufficiali del contagio.

Se c’è da evidenziare qualcosa che non è andato, secondo il capo della Protezione Civile, si tratta del mancato rispetto dei divieti imposti. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

La notizia della positività di Borrelli tuttavia, non è ancora stata confermata dai media principali e necessita dunque di ulteriori e più concrete conferme. Il contagio di Borrelli, aggiunge Dagospia, sommato a quello di Bertolaso sarebbe un pessimo segnale, trattandosi di due persone che, in virtù del ruolo, avrebbero dovuto sapere come evitare il contagio. (GonfiaLaRete)

.a cura di Francesco Giovannetti "Per responsabilità Borrelli ha deciso di rientrare al proprio domicilio - ha spiegato Miozzo -. (La Repubblica)

PER APPROFONDIRE LEGGI —> Covid-19, calano i contagi ma aumentano i morti. (Yeslife)

Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha avvertito sintomi febbrili, mentre era già in corso il comitato operativo. Nato nel 1964 in provincia di Latina, Borrelli è entrato nella Protezione Civile nel 2002. (BolognaToday)

Aumentano anche i guariti. Personale medico a lavoro negli ospedali. Coronavirus: in Italia torna a salire il numero dei contagi e dei decessi. (Quotidiano del Sud)

Pare che il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli abbia accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. Oggi la conferenza stampa non ci sarà. (Ultime Notizie Flash)