Inter, ecco il Perisic 2.0: lui e Conte hanno cancellato quella frase di luglio 2019

fcinter1908 SPORT

Perisic ha iniziato ad avere la fiducia del tecnico, a essere considerato il titolare della fascia sinistra.

Il segnale che Perisic si è calato alla grande nel ruolo di esterno

Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo (esterno sinistro a tutta fascia, ndr).

Quindi l'unico posto in cui può giocare in questo momento è quello di attaccante", così ne parlava il tecnico nerazzurro nel luglio del 2019. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista Giuseppe Cruciani si è soffermato sulla lotta scudetto, con l’Inter al momento in vetta davanti a Milan e Juve. Inter in fuga dopo la larga vittoria nel derby contro il Milan. Tacchinardi sulla corsa scudetto: «Inter e Juve hanno qualcosa in più del Milan» (Juventus News 24)

Jesus Corona, giocatore del Porto. Calciomercato Inter, contatti col Porto. Il calciomercato della prossima estate potrebbe riservare numerosi colpi di scena: tra questi il ritorno di Hakimi tra le fila del Real Madrid. (Footballnews24.it)

L'orchestra del maestro Antonio Conte suona lo spartito a memoria, nessuno stecca, i tenori al centro dell'attacco stordiscono l'avversario con gli acuti che profumano di scudetto. Sei punti conquistati contro la Lazio e contro quel Milan che solo undici giorni fa comandava la classifica con due punti di vantaggio sui nerazzurri. (Fcinternews.it)

Sono quelle 'ubriacature' che ti accompagnano per giorni e giorni. Sono stato fra quelli che ha difeso Conte anche quando la maggior parte dei tifosi lo attaccava (fcinter1908)

Tifosi che se Ibrahimovic domenica avesse segnato il gol dell’1-1, e ci è andato davvero vicino almeno in due occasioni, magari facendo girare la partita perché il calcio è questo, adesso magari esalterebbero la sua partecipazione a Sanremo offrendogli figlie, mogli e altri sacrifici umani. (Indiscreto)

"A Firenze i primi sentori di rivoluzione: assist di Hakimi, gol di Perisic. Conte è partito con Asamoah e Sensi, ha provato l’assalto all’Europa League con Young e Gagliardini e ora sogna lo scudetto con Perisic ed Eriksen (fcinter1908)