Belen Rodriguez in partenza dopo la nascita di Luna Mari: l’annuncio social della showgirl

Belen Rodriguez in partenza dopo la nascita di Luna Mari: l’annuncio social della showgirl
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Belen ha voluto inserire proprio questo elemento tra i vestitini di Luna Mari: “Ho riprodotto lo stesso tessuto, è una cosa che mi ha emozionato parecchio“

Appena qualche ora dopo il primo incontro con il primogenito Santiago e la sorella, Cecilia Rodriguez, la showgirl argentina ha annunciato la sua partenza.

Belen Rodriguez in partenza dopo la nascita di Luna Mari: l’annuncio su Instagram. Belen condivide con i fan un messaggio pochi giorni la nascita della seconda figlia, Luna Mari, venuta alla luce a Padova e avuta dal compagno Antonino Spinalbese. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sin dall’inizio della loro storia Belen e Stefano De Martino hanno fatto davvero molto parlare di sé. Alcune indiscrezioni venute fuori in queste ore parlano di come, nonostante l’amore per Antonino Spinalbese e la nascita della piccola Luna Marì, Belen Rodriguez considererebbe Stefano De Martino il suo vero grande amore. (SoloDonna)

E ravvede nel «caso Belen» pesanti responsabilità da parte dell’azienda ospedaliera di Padova, al punto di mettere nero su bianco un esposto già consegnato alla procura. Le storie instagram di Belen Rodriguez (Corriere della Sera)

", ha commentato Sabrina Ferilli, che sarà ancora nel cast di Tu si que vales nei panni di giudice popolare. A Tu si que vales c'è anche Giulia Stabile, ma non sostituisce Belen. A Tu si Que Vales, Belen ritrova i già citati Sakara, Castrogiovanni e Ferilli, insieme ai giurati Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. (Tv Fanpage)

Belen ha fatto arrabbiare tutti: Ecco cos’è successo

Belen Rodriguez in ospedale? Ora la vita di Belen sembra essere cambiata: amore, famiglia, la seconda arrivata che sta facendo impazzire tutto il clan Rodriguez. (LiberoQuotidiano.it)

Belen inizierà le riprese delle nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera in onda su Canale 5 a settembre. Poi ha condiviso diversi momenti in treno con la sua bambina e Antonio fino al suo arrivo a Roma. (leggo.it)

Il suo comportamento in ospedale, però, ha fatto arrabbiare il Codacons. Belen nel mirino del Codacons. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr