Cagliari, traballa la panchina di Semplici | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Una sorta di ultima spiaggia per il tecnico toscano: in caso di brutta sconfitta allora il cambio in panchina diventerebbe quasi inevitabile.

AVANZA RANIERI- Allo stato attuale non sono previsti cambiamenti repentini, Leonardo Semplici sarà regolarmente in panchina domenica prossima nella sfida dell’Olimpico in casa della Lazio.

Sono ore di riflessioni in casa Cagliari per cercare di capire le ragioni di un avvio di stagione cosi deficitario. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

13 Settembre 2021. La pesante sconfitta interna contro il Genoa fa riflettere il patron del Cagliari Giulini. I sardi hanno raccolto solo un punto nelle prime tre partite di campionato e il patron Tommaso Giulini, certo di aver allestito una squadra competitiva, valuterà come muoversi a seconda delle prestazioni della squadra nelle prossime partite contro la Lazio e soprattutto contro l'Empoli nel turno infrasettimanale. (Sportal)

Voci sull’ex Sampdoria Ranieri. Leonardo Semplici potrebbe essere uno dei primi allenatori ad essere esonerati in questa Serie A. La sfida contro la Lazio avrebbe già il sapore di ultima spiaggia. (Samp News 24)

Tempi non facili per il tecnico toscano alle prese con risultati non soddisfacenti con il suo Cagliari. Un punto in tre partite, arrivato per altro alla prima di campionato, per un Cagliari che ancora stenta a ingranare la marcia giusta. (Fiorentina.it)

Come riporta calciomercato. Un punto nelle prime tre giornate è troppo poco, adesso Leonardo Semplici rischia grosso. (La Lazio Siamo Noi)

In lizza per l’eventuale successione di Leonardo Semplici c’è anche Diego Lopez, ​ex difensore e capitano dei sardi,che da allenatore li ha già guidati nella stagione 2017-2018, subentrando dopo poche giornate a Rastelli e chiudendo al sedicesimo posto in classifica Semplici all’esame Lazio: Ranieri il primo nome in caso di ribaltone? (Cagliari News 24)

E’ stata una giornata di profonde meditazioni da parte del presidente Giulini, che è stato tentato dalla possibilità di cambiare subito. Giulini non è contento, ha ribadito di avere un organico più forte della scorsa stagione e su quest’aspetto si potrebbe aprire il dibattito. (alfredopedulla.com)