Inter, quarta maglia contro il Cagliari | La decisione finale

InterLive.it SPORT

Inter: la decisione finale sulla quarta maglia dei nerazzurri che potrebbe debuttare nel match di Serie A contro il Cagliari.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, bye bye Inter | Maxi offerta e va da Simeone. La nuova divisa multicolor, caratterizzata dal bianco, il giallo, il nero e l’azzurro, non verrà però indossata nella prossima partita di campionato come riportato da ‘Calcioefinanza.it’

Nel confronto di ‘San Siro’ i nerazzurri avrebbero potuto far debuttare la quarta maglia nonché la prima con il nuovo logo del club in cui padroneggiano le lettere ‘I’ e ‘M’. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Unione Sarda parla di come sia cambiata nel giro di un anno la carriera di Nainggolan che ora lotta strenuamente per la salvezza del proprio Cagliari, sempre più complicato dopo la sconfitta contro il Verona Il ninja, approdato a Milano nell’estate 2018, ha disputato una stagione sotto la guida del proprio mentore Luciano Spalletti raggiungendo un bottino di 6 gol in ventinove presenze e il quarto posto con l’Inter che però non gli è valso la riconferma da parte del suo nuovo allenatore Antonio Conte. (Cagliari News 24)

Pertanto, con l’eventuale retrocessione, alcuni calciatori non seguirebbero il club in Serie B. Il ritorno in Serie B, palcoscenico che ha già calcato con la maglia del Pescara, molto probabilmente non avverrà (SerieBnews.com)

Probabili formazioni Inter Cagliari: lo schieramento in campo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini/Vecino, Brozovic, Eriksen, Darmian/Young; Sanchez/Lautaro, Lukaku. (SuperNews)

L'Inter contro il Cagliari punta all'11^ vittoria consecutiva. Il turno dovrebbe sorridere anche alle formazioni capitoline: la vittoria della Lazio, ospite del Verona, è in quota a 2,10, rispetto al 3,60 dei veneti. (TUTTO mercato WEB)

Per i nerazzurri chiudere la prima frazione di gioco senza subire reti per la 13/a sfida consecutiva è un risultato alla portata, vista la quota di 1,24. Romelu Lukaku si candida ancora una volta a essere protagonista: il bomber nerazzurro che segna per ultimo, come nella sfida d'andata, si gioca a 4,00 (Fcinternews.it)

Undici punti di vantaggio sul Milan e l'undicesima vittoria di fila in campionato nel mirino. Turno un po' più complicato per le altre squadre in zona Champions: la Lazio cerca il «2» a Verona bancato a 2,09. (Calciomercato.com)