Coronavirus Campania, bollettino 19 aprile: 1.903 tamponi effettuati, 2,4% positivi

AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Interno)

Totale complessivo tamponi Campania: 51.090".

E ancora: "Ospedale Moscati di Avellino: sono stati esaminati 55 tamponi di cui nessuno positivo; Ospedale San Paolo di Napoli: sono stati esaminati 117 tamponi di cui 2 positivi; Azienda Universitaria Federico II: sono stati esaminati 23 tamponi di cui nessuno positivo; Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 211 tamponi di cui 11 positivi; Ospedale di Nola: sono stati esaminati 62 tamponi, di cui nessuno positivo; Ospedale San Pio di Benevento: sono stati esaminati 73 tamponi, nessuno positivo.

Su altri giornali

Complessivamente su 53.548 effettuati in Campania si sono registrati 4.135 positivi. La Regione Campania ha reso noto il bollettino relativo ai contagi di coronavirus registrati del 20 aprile. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. (IlNapolista)

La Regione Campania ha reso noti i dati relativi alla prima giornata dell'avviso pubblico "bonus micro-imprese", attivato dalla Regione nell'ambito del Piano Socio Economico. Le parole sono del Governatore della Campania Vincenzo De Luca, che presentò il bonus alle imprese durante la video-presentazione dell'intero piano socio-economico regionale. (NapoliToday)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (AvellinoToday)

Il contributo verrà calcolato in graduatoria dai nostri enti comunali in base ad un calcolo di dodici mensilità del corrispettivo contratto. (Privacy e Sicurezza)

Un altro giorno ed Ariano Irpino, 51 vittime e dove oggi sono arrivate 18mila mascherine della Regione, non sarà più« zona rossa». I medici: un giorno eroi e l’altro criminali. «Non si può essere eroi un giorno e “criminali” il giorno successivo. (Corriere del Mezzogiorno)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (AvellinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr