Calciomercato Juventus, plusvalenza e sacrificio: ecco dove giocherà

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus, addio Szczesny: l’ipotesi. La Juventus potrebbe dire addio a Szczesny.

Mercato Juventus, occhio alla Roma di Sarri per Szczesny: le ultime. Calciomercato Juventus, diversi club su Szczesny

Piace al Borussia Dortmund. Juventus, plusvalenza Szczesny: la sua cessione apre scenari interessanti. La Juventus riflette sul mercato e stando a quelle che sono le ultime notizie, Szczesny potrebbe dire addio. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Calciomercato. Il Valencia preferirebbe non rinforzare le rivali e cedere il giocatore all’estero: un’offerta della Juve sarebbe valutata con attenzione. (Virgilio Sport)

No, perché conosco bene Memphis e so che ha una mentalità top: non si farà distrarre dalle voci. È un grande centravanti ed è il capitano del Lione.Deciderà lui, poi noi lo andremo a seguire nella squadra che sceglierà” (ilBianconero)

hi lo avrebbe mai detto che da uno spunto di trama saremmo giunti ad una vera e propria telenovela di mercato. Perché i vecchi rumors sull’interessamento della Juventus nei confronti di Gigio Donnarumma si sono trasformati in realtà e tutto verrà deciso nelle prossime quattro giornate. (ilBianconero)

I bianconeri lo hanno studiato per primi, ma il Napoli, secondo La Gazzetta dello Sport, è il club più convinto a fare un tentativo per il giocatore in scadenza di contratto. La strategia di Paratici è quella di prenderlo a zero quando scade il contratto, ma lui dal suo addio vorrebbe far guadagnare qualcosa al Santos (ilBianconero)

Ecco l’annuncio tanto atteso. Szczesny Juventus calciomercato / Il possibile approdo di Gianluigi Donnarumma alla Juventus ha ridimensionato anche le chances di Szczesny di rimanere sotto l’ombra della Mole. (JuveLive)

Se la Juventus vorrà puntare su Gianluigi Donnarumma nel prossimo calciomercato estivo dovrà piazzare Wojciech Szczesny. Calciomercato Juventus: Szczesny difficile da piazzare? (JMania)